Benedetta Rossi crea polemiche: “Io non lo faccio così”, ma i fan non le credono – FOTO

Benedetta Rossi prontamente smentisce: ” Io non faccio questo genere di pubblicità”, appello per i fan, cosa succede?

Benedetta Rossi è sempre più apprezzata dai suoi fans, i quali adorano i suggerimenti culinari e di lifestyle che condivide insieme al suo compagno, Marco, nei dietro le quinte. La chef marchigiana ha raggiunto la fama grazie al suo format “Fatto in casa per voi” che ha preso piede su YouTube, prima di ritagliarsi uno spazio tutto suo su Real Time. Tuttavia, dopo gli scandali degli ultimi mesi, la Rossi si è ritrovata a difendersi ancora una volta dagli attacchi giunti da Rete.

benedetta rossi truffa prodotti dimagranti
Benedetta Rossi avverte i fan sui social della truffa (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

La Rossi, amata e stimata da colleghi e followers, dopo gli scandali con la Parodi e fake account è ancora sotto il mirino, e si ritrova a doversi dissociare da una truffa che la vede coinvolta in prima persona.

Benedetta Rossi ” Non sono io, non c’entro niente ” , la truffa dimagrante

La food blogger marchigiana, famosa per aver fatto al programma “Fatto in Casa da Benedetta”, aveva già parlato in passato dell’argomento e, ritornando recentemente su di esso, ha avvisato i suoi seguaci sui social: “Attenzione, state alla larga, sono truffe”.

benedetta rossi truffa pillole dimagranti
Benedetta Rossi durante la Stories avverte i fan di truffa (Instagram) – CheCucino.it

La star del web si trova nuovamente a raccomandare i suoi followers con una stories postata su Instagram: “Moltissime persone continuano a scrivervi se i prodotti dimagranti sponsorizzati col mio volto, funzionino. Vi ricordo che non sono io, mi dissocio da tutte queste pubblicità ingannevoli, che vogliono sfruttare la mia immagine. Io non faccio questo genere di pubblicità. Quindi, vi esorto a bloccare e segnalare questi profili in modo che non possano nuocere a nessuno. Non abboccate è tutta una truffa”.

Già l’anno scorso nel periodo estivo, Benedetta Rossi aveva lanciato un avviso ai suoi seguaci riguardo le inesattezze relative a pubblicità che l’additavano come portatrice di prodotti dimagranti. Non è l’unico vip a subire una truffa di questo genere: anche Mara Venier si è dovuta intromettere e ha espresso chiaramente di non essere mai stata coinvolta in alcuna sorta di miracolose pasticche. L’intento è quello di mettere in guardia il pubblico: “In più del dispiacere provocatomi dal compromettere la mia reputazione, mi addolora constatare quante persone siano state raggirate” ha confessato Benedetta Rossi nelle sue pagine sui social.

Impostazioni privacy