Benedetta Rossi: la sorpresa speciale “riempie di emozione” la food blogger

Benedetta Rossi partecipa a un importante evento e ne diventa protagonista: l’inattesa sorpresa speciale dedicata alla food blogger scatena la sua emozione

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Credit Instagram) – Checucino.it

La sua carriera come creatrice di contenuti dura ormai da 14 lunghi anni, in un percorso iniziato in modo semplice ma efficace, tanto da realizzare il risultato di 4,6 milioni di followers ad oggi. Benedetta Rossi inizia a condividere ricette sulla piattaforma di YouTube con l’apertura del celebre canale “Fatto in casa da Benedetta“, un clamoroso successo che la afferma tra le food blogger più seguite e apprezzate del web.

Numerose le collaborazioni professionali collezionate nel corso degli anni, con la pubblicazione di titoli culinari in grado di scalare le classifiche per oltre 1oo mila copie a volume, oltre alla creazione del programma “Fatto in casa per voi”. Gli utenti che quotidianamente seguono Benedetta Rossi sanno che tra le vincenti partnership strette dalla food blogger, quella con Paneangeli si è rivelata particolarmente redditizia.

Innumerevoli le ricette proposte con l’aiuto degli ingredienti firmati dal celebre marchio alimentare, che hanno la qualità di rendere più semplici e pratiche le preparazioni, oltre che più veloci. Ed è proprio della celebre azienda l’evento speciale a cui ha partecipato l’autrice, senza sapere di diventare la protagonista assoluta della serata.

Benedetta Rossi: emozione per la magnifica sorpresa

Il suo successo sembra aumentare di anno in anno, di ricetta in ricetta, in modo del tutto inarrestabile e travolgente: Benedetta Rossi allarga il suo pubblico, affermandosi sempre di più tra le icone del web. Food blogger da 4,6 milioni di followers su Instagram, in costante crescita, sono ormai 14 anni che pratica la professione di creatrice di contenuti culinari, inventando ricette che possano coniugare gusto e semplicità. Gli stessi valori che contraddistinguono Paneangeli, la celebre azienda che offre alla sua clientela preziosi ingredienti per realizzare prodotti eccellenti, con l’aiuto della “magia” garantita dal brand.

La stessa di cui si serve Benedetta Rossi in numerose ricette, diventata protagonista dell’evento organizzato dall’azienda a sua insaputa, per la premiazione a lei dedicata nella celebrazione dei 5 anni di redditizia collaborazione. Una partnership reciprocamente vincente, come dimostra l’elogio rivolto all’autrice, a cui è destinato anche l’onore del taglio della torta, come raccontato dalla protagonista su Instagram. La sua confessione è piena di gioia e soddisfazione, meritatissima secondo gli utenti: “È stata una sorpresa stupenda che mi ha riempito di emozione“, e aggiunge: “Oggi poter essere affiancata all’immagine di questo marchio, così iconico e così amato, è per me motivo di grandissimo orgoglio“.

Impostazioni privacy