Benedetta Rossi condivide una grande verità: dopo tanto lavoro un momento di relax tutto per lei

Benedetta Rossi si è mostrata ai fan in un momento spensierato. Dopo un periodo super impegnato, si è goduta attimi di relax.

Benedetta Rossi: relax meritati
Benedetta Rossi (screenshot da Instagram@fattoincasadabenedetta)

Gioia e spensieratezza. Questi i sentimenti vissuti da Benedetta Rossi in un momento travolgente che ha lasciato tutti senza fiato.

Dopo un periodo di lavoro intenso, la food blogger ha staccato la spina dedicandosi ad attimi di break.

49 anni, di Porto San Giorgio, anno dopo anno si è distinta con il suo carisma e la sua passione ai fornelli: dal canale Youtube, al blog, a trasmissioni televisive, a libri di successo, innumerevoli i suoi traguardi. Vette raggiunte con il supporto nel marito Marco, suo braccio destro nella vita personale e professionale.

Benedetta Rossi: attimi indimenticabili in un posto speciale

Benedetta Rossi agriturismo
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Dopo la pubblicazione del suo ultimo libro “La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta. Ricette e storie”, edito Feltrinelli, Benedetta Rossi si è dedicata ad attimi di riposo meritato.

A San Benedetto del Tronto per firmare copie della sua ultima uscita, che sta ottenendo grandi consensi, si è dedicata alla visita di un luogo caratteristico del posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Benedetta Rossi, focaccia integrale sofficissima. Ricetta veloce

Si tratta di una scultura ovale firmata da Ugo Nespolo, realizzata nel 1997, posta sul lungo mare della cittadina. Composta da otto parole, ispirata alla rivisitazione dei versi di Canti Orifici e Dino Campana, cela al suo interno un messaggio profondo, volto a sottolineare gli aspetti negativi del lavoro: questo suo significato è spiegato nella targa posta sotto all’opera.

Dall’invidia, alla bramosia, questi sentimenti determinati dall’attività lavorativa comporterebbero di non godere la vita appieno, tra cui la bellezza offerta dal mare.

Benedetta nell’ultimo scatto postato sulla sua seguitissima pagine Instagram, da ben 4 milioni di follower, è ritratta ai piedi della scultura.

Benedetta Rossi: relax meritati
Benedetta Rossi (screenshot da Instagram@fattoincasadabenedetta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Benedetta Parodi festeggia alla grande un caro amico: “Che compleanno sarebbe senza di lei?”

“Condivido”, le parole postate dalla food blogger nella didascalia al post che ha raggiunto subito un grande successo. Tra cuori e commenti, molti dei suoi follower si sono complimentati per il messaggio profondo del contenuto social di Benedetta.

Impostazioni privacy