La food blogger Benedetta Rossi trova finalmente pace dopo il caos di ieri. “Finalmente una gioia”, si consola così. VIDEO
La cuoca che amiamo di più ha deciso di staccare la spina e si trova in Val Pusteria, in compagnia del marito Marco Gentili e del cagnolone Cloud.
Ma per Benedetta Rossi la pace finisce presto e proprio ieri appena arrivata in montagna, vive un vero e proprio incubo. La food blogger infatti, scopre di essere vittima di una truffa sui social, dove si sta usando la sua immagine in modo improprio.
La cuoca marchigiana ha segnalato che tantissime persone sono state tranne in inganno da alcune stories in cui viene raffigurata mentre pubblicizza delle pillole dimagranti, e invita i suoi seguaci a comprarle. Ovviamente la Rossi era all’oscuro di tutto ciò, e ha pregato i suoi follower di non comprare nulla e segnalare l’accaduto.
Il fatto ha scosso non poco Benedetta, che ieri si è letteralmente rovinata il primo giorno di ferie.
Benedetta Rossi, la pace dopo il caos: ecco cosa le tira su il morale
Ma se ieri è stata una giornata tutta da dimenticare, oggi sembra che la situazione sia tornata alla normalità e la giornata è partita con una bella colazione a letto per Benedetta e una splendida passeggiata sulla neve per la gioia di Cloud. Ma di chi sarà stato il merito?
Abbiamo visto molte volte come il marito di Benedetta, Marco, sia spesso l’artefice del suo sorriso, e anche stavolta ce l’ha messa tutta risvegliando la moglie con una dolce colazione a letto. Eppure stavolta il merito di aver fatto tornare il sorriso a Benedetta non è il suo.
I due dopo la giornataccia, hanno deciso di andare a cena un un rinomato ristorante del posto, ed ecco che qui piano piano, la giornata prende una svolta positiva. Nelle stories Instagram sul profilo di Benedetta infatti, vediamo un video dove tranquilla e rilassata, mangia delle gustose polpettine di carne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Benedetta Rossi su tutte le furie, lacrime di rabbia per il gesto più vile – VIDEO
“Finalmente una gioia” afferma Marco mentre la riprende, e la food blogger annuisce soddisfatta e appagata, finalmente c0n un sorriso rilassato sul volto. Merito delle polpette quindi, ma anche del paesaggio bellissimo in cui sono immersi.