Bianca Atzei festeggia il compleanno di una persona speciale: quanto amore

Ieri è stato un giorno importante per Bianca Atzei e una persona molto speciale che è tra i suoi amori più cari: i festeggiamenti

Bianca Atzei relax terme Roma foto
Bianca Atzei (Foto Instagram)

La bellissima interprete di “Ora esisti solo tu” Bianca Atzei è cantante di origini milanesi di 34 anni dalla voce potente. Man mano ha saputo conquistarsi il consenso del pubblico non solo con le sue doti vocali ma anche con partecipazioni a show televisivi come “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti interpretando vari personaggi tra cui Giusy Ferreri e Rita Pavone.

Inoltre era tra i concorrenti de “L’isola dei famosi” nel 2018 e riuscì ad approdare in finale piazzandosi seconda. La vittoria infatti andò a un altro naufrago, Nino Formicola.

La cantante però non si è mai persa d’animo e l’anno prima ebbe un discreto successo partecipando al Festival di Sanremo, presentato sempre dal conduttore toscano, piazzandosi al nono posto.

Bianca Atzei, il compleanno speciale per una persona importante

Bianca Atzei dimostra essere una persona molto dolce oltre che una brava artista tra le migliori del nostro Paese. Ieri sera è stato infatti il compleanno di suo padre Renato che ha compiuto 59 anni.

Bianca Atzei papà (Instagram)
Il padre di Bianca Atzei (Instagram)

Il caro papà ha ricevuto una bellissima torta e tanto amore da Bianca e dagli altri membri della sua famiglia tra cui i suoi bellissimi nipotini.

La Atzei sembra essere molto legata alla sua famiglia e della bella serata di ieri ha pubblicato anche oltre ai video nelle sue storie di Instagram una bella foto che la ritrae proprio insieme a Renato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso finalmente lo ha trovato: non vedeva l’ora

Nella didascalia al tenero scatto ha scritto: “Tanti auguri al papà più speciale del mondo! Ti amo tanto”. Un’ immagine davvero dolce regalata da una figlia meravigliosa come chi l’ha messa al mondo.

Suo padre dovrà essere proprio fiero di avere una splendida ragazza come lei che gli regala tante soddisfazioni come quelle canore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis si dà alla pazza gioia. Un momento di puro godimento