Barbara D’Urso finalmente lo ha trovato: non vedeva l’ora

Barbara D’Urso ha trascorso una serata piacevole e divertente in compagnia di alcuni suoi amici più cari era era particolarmente contenta per un preciso motivo: i dettagli

Barbara D'Urso tartare di gambero foto
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Ieri la conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha trascorso dei momenti di relax insieme ai suoi amici durante una piacevole serata in un ristorante.

Proprio ieri la presentatrice napoletana ha avuto una giornata di imprevisti durante la sua trasmissione “Pomeriggio Cinque” quindi poi probabilmente per questo motivo ha preferito uscire e rilassarsi.

Barbara D’Urso, relax con gli amici a cena: c’è anche lui

Durante il programma di Canale 5 quindi “Barbarella” ha avuto un fuori programma. Mentre parlava con i suoi ospiti di Green Pass e simili ha dovuto fermarsi per un collegamento con l’inviata a Prato Giorgia Scaccia per aggiornamenti sulla vicenda di Don Francesco.

Barbara D'Urso e Julian Hargreaves
Barbara D’Urso e Julian Hargreaves (Instagram)

Il sacerdote è risultato sieropositivo e quindi è stato accusato anche di “tentate lesioni gravissime” e arrestato per “droga e appropriazione indebita”. Una notizia che la conduttrice ha detto essereagghiacciante“.

Ha passato quindi una serata in compagnia di alcuni amici tra cui Julian Hargreaves, noto fotografo e regista e suo carissimo amico. Durante le sue Instagram Stories la D’Urso scherzando ha detto: “Finalmente amici etero“, magari riferendosi al fatto che conosce molte persone omosessuali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso, che esagerata! la FOTO mostra qualcosa che non immaginate

Inoltre c’era anche una sua cara amica che si vede spesso proprio nelle storie del noto social network, Angelica Pizzuti. Racconta poi di essere a cena in un bel ristorante così come si può vedere dai video condivisi e alla fine arriva il regalo più bello: il dolce momento del dessert.

Ci sono piccole creme a vari gusti come al cioccolato inserite in piccoli bicchieri da liquore e anche un pieno di caramelle gommose.

Insomma tante leccornie per Barbara che si concede spesso questi momenti goderecci e di sano divertimento in compagnia delle persone a cui tiene di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, quello che fa è inaspettato. E chi l’avrebbe mai detto?