Barbara D’Urso, che esagerata! la FOTO mostra qualcosa che non immaginate

Barbara D’Urso va dritta al sodo, su certe cose la conduttrice non si contiene e ci va giù pesante. Quante cose che non sappiamo di lei… 

barbara d'urso
Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso non smette di stupire i fan, ormai tutti sappiamo che è una golosona ma non fino a questo punto. Non c’è un attimo di tregua per i suoi milioni di follower che la seguono con interesse e piacere anche in televisione.

I telespettatori non vedevano l’ora di rivederla in tv, la Barbarella nazionale è mancata a tutti quest’estate, per festeggiare si delizia così.

Bignè al cioccolato per rendere il giorno unico

Soffici palline ripiene ricoperte di cioccolato, una goduria per il palato della conduttrice che se la gode sprezzante della linea. Così si fa. Oggi ti proponiamo i nostri bignè, una versione facilissima e buonissima.

barbara d'urso
barbara d’urso

Ingredienti per 20 bignè: 

120 gr di uova – 8 gr di zucchero – 2,5 gr di sale fino – 55 gr di burro – 62 ml di acqua – 62 ml di latte (intero o come preferisci) – 77 gr di farina – panna montata per dolci – 100 gr di cioccolato a latte o fondente .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Marino a letto vuole solo una cosa. Senza non si va da nessuna parte

In una pentola versa acqua, sale, latte e zucchero e porta ad ebollizione, aggiungi la farina e mescola con una spatola di legno. Togli l’impasto dal fuoco ed aggiungi le uova, mescola sempre con un cucchiaio di legno.

Quando l’impasto della pasta choux sarà bello omogeneo trasferiscilo in una sacca, su una leccarda rivestita da carta forno dai delle piccole pepite ed inforna (in ambiente già preriscaldato) a 220° per 25 minuti, non aprire mai il forno altrimenti i bignè non si gonfiano.

Mentre cuociono montate la panna ben ferma e mettetela in una sacca in frigo, sciogliete a bagnomaria il cioccolato.

Quando i bignè saranno cotti e ben dorati, fateli raffreddare, riempiteli di panna montata e cospargeteli di cioccolato, il risultato è ottimo. Se volete dare un tocco in più nel cioccolato mettete un pò di liquore, meglio il rum, esalterà il sapore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caterina Balivo ha un aiutante speciale. Ora sappiamo come fa