B&M cerca personale: assaggiatore di crocchette di pollo

B&M cerca personale: assaggiatore di crocchette di pollo

La catena di supermercati B&M ha deciso di espandersi nel settore dei cibi surgelati. E ora è alla ricerca di una figura professionale capace di testare mensilmente i propri medaglioni di pollo fritto. Una bella offerta di lavoro per chi vuole lavorare e mangiare allo stesso tempo, senza farsi troppi problemi di qualche chilo di troppo.

L’annuncio di lavoro dice: “Per aiutarci a garantire che la nostra gamma sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti“. Non serve una grande esperienza, né un diploma o laurea specifici, ma solo sei semplici requisiti: 1. Comprare sempre un box da 20 di Chicken Nugget e non condividerlo con nessuno (!). 2. Essere sempre il primo ad alzarsi ogni volta che qualcuno in ufficio ha portato una torta 3. Avere nell’archivio ‘quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso’. 4. Andare agli eventi o alle feste solo perchè c’è cibo gratis. 5. Capire l’importanza di un ‘fish finger sandwich’. 6. Saper condurre una presentazione in power point sul ragionamento che sta dietro al fatto che le patatine ricce siano più belle delle patatine fritte classiche.

Un’offerta che fa gola a molti, non richiede molto impegno né sudore. Ma a quanto ammonterebbe la paga? Il fortunato che verrà selezionata riceverà 25 buoni da 25 sterline (28,50 euro) ogni mese da spendere nel negozio e dovrà dare un feedback all’azienda sul gusto e la qualità dei prodotti. Per i tanti italiani in cerca di un lavoretto c’è però un piccolo problema: la sede di lavoro è nella regione inglese del Merseyside…

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post