Bruno Barbieri, per chi vorrebbe cucinare lo chef di Masterchef: che nomi!

Bruno Barbieri, nonostante il successo avuto dopo Masterchef, continua a sognare ad occhi aperti. Scopriamo insieme per chi vorrebbe cucinare. La sua risposta vi sorprenderà!

bruno barbieri social
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Barbieri ormai è noto per il ruolo di giudice nel programma Masterchef. Uno chef dal temperamento frizzantino che ha attirato la simpatia del pubblico anche per il suo accento bolognese. 

Bruno Barbieri, grazie a Masterchef, ha potuto realizzare tantissimi sogni. Non tutti sanno che, però, lo chef ha due sogni nel cassetto abbastanza pretenziosi. Scopriamo di cosa si tratta. 

Bruno Barbieri e i suoi sogni nel cassetto

bruno barbieri social
I sogni nel cassetto (Foto Instagram)

Bruno Barbieri ha un vero e proprio debole per la Regina Elisabetta. In un’intervista passata, infatti, lo chef ha ammesso di adorarla e di essere affascinato da tutte le storie che raccontano sul suo conto. “Ogni suo gesto rappresenta un messaggio in codice per i suoi sudditi e questo mi fa impazzire”, queste le parole di Bruno Barbieri che si è detto impressionato (positivamente ovviamente) da tutti i suoi look. Per lei, Barbieri vorrebbe cucinare i tortellini. 

Un sogno che ha da sempre e che gli piacerebbe realizzare. Prima o poi riuscirà nel suo intento? 

Potrebbe interessarti anche ->Carlo Cracco: una curiosità inaspettata su di lui vi lascerà a bocca aperta!

In attesa di scoprirlo, Barbieri sogna ad occhi aperti anche su altri aspetti. Ha rivelato, infatti, che gli piacerebbe fare un film insieme a Jhonny Depp incentrato sulla cucina. Bruno ha un vero e proprio debole per l’attore. Il colpo di fulmine è arrivato quando l’ha visto recitare nel film Edward mani di forbice: “Un grande attore e anche un trasformista, proprio come me, portiamo persino gli stessi occhiali”. 

Barbieri, comunque, prova a volare basso e, nel caso in cui non si realizzasse il sogno di fare un film, si accontenterebbe anche di cucinargli qualcosa! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Potrebbe interessarti anche ->Joe Bastianich non è stato sempre così: spunta un dettaglio inedito su di lui!

La carriera di Barbieri, in ogni caso, continua ad essere di tutto rispetto. Molto attivo sui social, non perde mai occasione per pubblicare scatti in compagnia o mentre si cimenta ai fornelli. Non ci resta che attendere per scoprire se anche i suoi due sogni potranno diventare realtà!