Bruno Barbieri come non l’abbiamo mai visto: lo riconoscete così?

Lo chef Bruno Barbieri come non l’abbiamo mai visto: riuscite a riconoscerlo in questo video? Vediamo insieme cosa ha combinato

Bruno Barbieri come
Bruno Barbieri come non l’abbiamo mai visto

Bruno Barbieri è di sicuro uno degli chef più amati e seguiti d’Italia. Diventato famoso con Masterchef, adesso continua a raccogliere i frutti della sua fama. Ha un pubblico social vastissimo che lo segue in ogni aggiornamento. Ormai ogni giorno ci regala dei siparietti imperdibili sul proprio account Instagram: ci sono anche ricette casalinghe che con il suo tocco diventano molto, molto di più. Con i suoi post, soprattutto in periodo di quarantena, Bruno Barbieri riesce a regalare imperdibili momenti di leggerezza. Arriva sugli smartphone e nelle case degli italiani con la sua simpatia e la risposta del pubblico è sempre più che positiva.

Bruno Barbieri, cos’ha combinato stavolta?

“Finalmente il momento è arrivato. Dopo 45 giorni in casa ho deciso di tagliarmi i capelli da solo! Come andrà a finire? #iorestoacasa #bellastoria” scrive lo chef. Al post arrivano centinaia di commenti anche molto ironici: “Da Chef BARBIERI a chef BARBIERE è un’attimo” scrive un utente. In tanti hanno fatto la sua stessa mossa. Insomma, con i barbieri chiusi, in un modo o nell’altro ci si deve pur organizzare, no? Lo chef Barbieri ha scoperto una nuova dote, quella di ‘barbiere’.

https://www.instagram.com/tv/B_CQYdUjbAc/?utm_source=ig_embed

Insomma, lo chef ha voluto regalare un momento di ilarità al proprio pubblico. Un pubblico che, come detto, reagisce alla grande: “Complimenti… SIG. BRUNO BARBIERI Tantissimi complimenti… oltre ad essere un Grande CHEF…. Con questi video abbiamo apprezzato anche la spiccata simpatia e giovialita’… una cordialità e amabilita’ come una persona di casa… la normalità delle persone comuni che lasciano sempre quella leggerezza nel cuore…. Anche se in un periodo molto difficile….!!!”. E ancora: “Bravo chef non è andato mica male, e difficile da solo…”. Insomma, un gran bel risultato per lui, no?!

Impostazioni privacy