Coronavirus, Bruno Barbieri: i consigli dello chef per passare il tempo…

Coronavirus, Bruno Barbieri: i consigli dello chef per passare il tempo in casa

LA PREPARAZIONE
di Marco

Coronavirus, di questi tempi è meglio stare a casa: lo chef Bruno Barbieri ha dato alcuni consigli per passare il tempo in casa

Barbieri Coronavirus
Coronavirus, i consigli dello chef Barbieri

Ragazzi, fate come me”, comincia così il video pubblicato su Instagram dallo chef Bruno Barbieri. Il Coronavirus va battuto con un forte senso di responsabilità da parte della popolazione intera. Così, è bene che alcuni messaggi vengano inviati proprio da personaggi influenti, che fanno parte del mondo della televisione. Barbieri ha al seguito un bel po’ di persone: circa 900mila. Tutti suoi follower che non si perdono mai nemmeno un aggiornamento. Nemmeno un video o una foto dello chef. Cosa ha suggerito, stavolta, alle persone che farebbero bene a restare a casa? Alcune idee e spunti interessanti.

Coronavirus, cosa consiglia di fare Bruno Barbieri in casa?

“In casa si possono fare un sacco di cose belle: cucinare, leggere dei libri. Approfondire la vostra lingua preferita, l’inglese! Se lo faremo tutti insieme, sconfiggeremo questo incubo che ci perseguita! Forza!”. 

“Ragazzi aiutiamoci tutti! Rimanete a casa e insieme supereremo questo periodo difficile”: questo il messaggio di Barbieri allegato al video appena postato sul suo canale Instagram. Insomma, dei buoni suggerimenti: cucinare e leggere dei libri! In effetti, è proprio vero: sono attività che spesso non abbiamo il tempo di svolgere perché troppo presi dallo stress della vita quotidiana. Cucinare sarà sicuramente uno degli hobby preferiti dei nostri lettori, ma quanti degli stessi leggono in genere? Vi potremmo consigliare qualche titolo, o magari ‘Le ricette salvacena’ di Benedetta Parodi. Magari, nel prossimo video, lo chef Barbieri ci darà anche qualche consiglio su cosa cucinare: un dolce, la cena o magari uno spuntino. E, perché no, potrebbe suggerirci anche il titolo di qualche libro che ha letto di recente e che ha trovato interessante. Insomma, staremo a vedere! Intanto, continuiamo a stare a casa, tutti uniti!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post