Caffè e Burro Al Mattino: una Miscela Brucia-Grassi

Caffè e Burro Al Mattino: una Miscela Brucia-Grassi
LA PREPARAZIONE

Tutti noi amiamo bere una buona tazzina di caffè al mattino. Ma lo sapevate che il vostro semplice caffè può diventare una vera e propria bomba anti-calorie? Aggiungendo poco burro infatti otterrete una miscela in grado di bruciare grassi.

Per-perdere-peso-correggi-il-caffè-del-mattino-con-il-burro-770x470

Sembra una combinazione bizzarra ma in realtà funziona. Un ricercatore americano ha avuto modo di apprendere quest’usanza nel corso del suo viaggio in Tibet.

Questa ricetta è l’ultima tendenza degli Stati Uniti d’America e favorisce una migliore produttività per tutta la giornata.

La miscela dovrebbe essere in grado di bloccare l’incremento di peso.

E’ inoltre un valido aiuto per iniziare al meglio la giornata.

Preparate normalmente il caffè, mettetene un pochino più del normale in una tazzina e aggiungete un pezzetto di burro. E’ ovvio che in questo caso non deve essere utilizzata nessuna quantità di zucchero, poiché il burro serve proprio a sostituirlo.

Il burro in teoria, o meglio secondo tale ricercatore farebbe meno male dello zucchero e basa la sua efficacia sulla chetosi, ovvero quel processo metabolico che si attiva nel momento in cui il nostro organismo va sotto la quantità di zuccheri ritenuti indispensabili nel sangue e va ad utilizzare le riserve di grasso immagazzinate.

L’inventore di questa miscela assicura la perdita dei grassi e la sazietà.

Voi ci credete?  Proverete anche voi questa miscela?

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post