Cannavacciuolo e Sorbillo, spunta una vecchia foto di 10 anni fa:…

Cannavacciuolo e Sorbillo, spunta una vecchia foto di 10 anni fa: com’erano

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonino Cannavacciuolo e Gino Sorbillo: su Facebook spunta una vecchia foto che risale a 10 anni fa. Sapete com’erano?

Sorbillo Cannavacciuolo
Vecchia foto di Sorbillo e Cannavacciuolo

Parliamo di artisti della cucina napoletana: Gino Sorbillo, pizzaiolo, ed Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato. Nella foto che ha riproposto il primo dei due sono giovani, belli, spensierati. Si tratta di uno scatto di circa 10 anni fa che Sorbillo ha pubblicato su Facebook per partecipare ad una challenge. Insomma, quanto sono cambiati? Poco? Tanto? Che ve ne pare? Scopriamolo insieme.

Gino Sorbillo ed Antonino Cannavacciuolo in uno scatto di 10 anni fa

Gino Sorbillo, famosissimo pizzaiolo napoletano, ha pubblicato questa foto sul suo profilo Facebook:

Sfida accettata : 10 anni fa con Antonino Cannavacciuolo Antonino Cannavacciuolo al Lido Balneare Il Bikini a Vico Equense 🍽💯🔗💙 #Amicizia #MasterChef

Pubblicato da Gino Sorbillo su Giovedì 2 aprile 2020

Sono al Lido Balenare Il Bikini a Vico Equense. La foto parla di un’amicizia pluriennale ed è molto bello vedere che ancora c’è un buon rapporto tra i due.

Gino Sorbillo e Cannavacciuolo: eccellenze campane

La famiglia di Gino Sorbillo è fatta di pizzaioli da ben tre generazioni. Lui, classe 1974, ha aperto una pizzeria dopo l’altra fino ad arrivare a New York ed a Shangai. Insomma, si può parlare di un vero e proprio ambasciatore della pizza napoletana nel mondo. Antonino Cannavacciuolo è invece uno chef. Sposato con Cinzia Primatesta, si è trasferito da Vico Equense sul lago d’Orta, dove ha avviato proprio insieme a lei una florida attivitĂ : Villa Crespi. Cucina raffinata, di altissima qualitĂ . Adesso, Cannavacciuolo è noto al pubblico per la partecipazione a diversi programmi televisivi. Lanciato da Masterchef, ha condotto poi Cucine da incubo e tante altre trasmissioni di successo. Entrambi, possiamo dirlo, sono personaggi molto amati. Anche Sorbillo, come Cannavacciuolo, può essere considerato un volto televisivo perchĂ© spesso viene invitato in trasmissioni in cui racconta la sua arte. Anzi, di Gino Sorbillo troviamo anche diversi video su Youtube in cui spiega come si fa la pizza fritta. E voi li immaginavate così quand’erano piĂą giovani?

Attiva modalitĂ  lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post