Cannavacciuolo ci fa un regalo. Il prodotto più amato a soli 13 euro: corri sul suo shop online

Sapevate che è possibile acquistare i prodotti di chef Cannavacciuolo tramite il suo shop online? Ebbene lo chef fa un regalo al suo pubblico con un prodotto ad un prezzo da favola.

antonino cannavacciuolo
Chef Cannavacciuolo nel suo laboratorio (foto da @antoninochef)

Non è solo uno chef. Benché rappresenti la sua attività principale che pure gli vale tantissime soddisfazioni, l’ultima in ordine di tempo l’assegnazione verso la fine del 2022 della terza stella Michelin, Antonino Cannavacciuolo è anche molto altro.

Personaggio televisivo che ha fatto della sua tempra un vero e proprio marchio di fabbrica, ma anche imprenditore; del resto quando si è chef ma anche proprietario di ristorante non può che essere altrimenti. E da chef rinomato qual è non può che cogliere la palla al balzo e, come molti suoi colleghi fanno, mettere a disposizione le sue prelibatezze per tutti, anche per chi vive lontano o comunque non può permettersi una cena in un ristorante stellato come il suo.

È qui che entra in scena lo shop online di Antonino Cannavacciuolo che dal proprio sito internet raccoglie le richiesti dei tanti che vogliono provare almeno in parte la sua cucina. E allora lo chef dal sito mette a disposizione la possibilità di acquistare alcuni suoi prodotti; alla nostra attenzione è risaltato all’occhio un prodotto tanto godurioso quanto poco costoso, una vera e propria offerta da non farsi scappare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo, lo shop online per provare di tutto

I prodotti messi in vendita e che si trovano disponibili sullo shop online di Antonino Cannavacciuolo sono tanti e variegati anche in termini economici.

antonino cannavacciuolo moglie
Antonino Cannavacciuolo con la moglie Cinzia (foto Instagram da @antoninochef)

Panettoni, con un costo variabile tra i 48 e i 61 euro, ma non solo; tramite lo shop online è possibile acquistare la bottarga ma anche il limoncello e poi i suoi immancabili dolci dal barattolino di torta caprese alla torta Levante, e poi gli oggetti di design dal set di piatti che portano la sua firma all’orsacchiotto peluche vestito da chef.

LEGGI ANCHE->Bruno Barbieri, ecco la ricetta del secondo piatto stellato | Prova a copiarla

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, ma a noi ha colpito la presenza a prezzo stracciato della crema spalmabile alla nocciola e cacao. Al prezzo di 13 euro è possibile allora portarsi a casa un barattolo da 200 grammi di una deliziosa crema spalmabile utilizzata dallo chef nella creazione dei suoi stessi dolci.

crema alla nocciola cannavacciuolo
Crema alla nocciola e cacao di Cannavacciuolo (foto dal sito internet dello chef)

LEGGI ANCHE->Creme spalmabili alla nocciola, il nuoto OKo test boccia due grandi nomi italiani

Manco a dirlo, ma questa come tutti i prodotti gastronomici venduti sullo shop online sono rigorosamente pensati, ideati e realizzati nel laboratorio di chef Cannavacciuolo.