Caterina+Balivo+%C3%A8+insaziabile.+L%26%238217%3Bappello+ai+fan%3A%26%238221%3BAnche+voi..%3F%26%238221%3B
checucinoit
/caterina-balivo-insaziabile-lappello-ai-fan/amp/
News

Caterina Balivo è insaziabile. L’appello ai fan:”Anche voi..?”

La Balivo ha condiviso con i suoi followers una condizione che la preoccupa riguardo all’alimentazione, chiede consiglio

Caterina Balivo -foto instagram

Caterina Balivo è insaziabile. Lo rivela ai fan su instagram. “Ho sempre fame anche voi fate parte dello stesso club?”. In effetti la vediamo spesso alle prese con il cibo. Con una famiglia è anche inevitabile.

A natale aveva condiviso i suoi pensieri per il menù del cenone e si era capito che se ne intende. A giugno ha condiviso un pranzetto preparato da lei a base di rigatoni con zucchine colte dal suo orto.

In un’altro post si è immortalata con un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico. Aveva scritto:”Ma non si possono fare più i carousel? Mi sembra un gran problema più della mia fissa per i carboidrati”.

Caterina Balivo e la passione per la cucina

Caterina Balivo-foto instagram

La conduttrice è una buona forchetta non c’è dubbio. Anche quando conduceva Detto Fatto prima di Bianca Guaccero, parlava di cucina.

A tal punto che ha scritto un libro di ricette firmato con il nome del programma dove insegna a trasformare i pranzi in famiglia, le merende dei bambini e tutte le festività in momenti di gusto per il palato.

Inoltre in passato la bella conduttrice ha presentato qualche puntata di Linea verde dove si visitano luoghi diversi del territorio italiano e si sperimentano le delizie agroalimentari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi saluta tutti. Adesso è davvero finita: ora che succede?

Ma la sua esperienza televisiva culinaria non termina certo qui. Ha condotto la prima edizione del talent show culinario Il più grande pasticcere.

Ci sono tre giudici che sono pasticceri di fama mondiale un tutor e ben 30 aspiranti pasticceri come concorrenti. Chiaramente i concorrenti hanno lo scopo di preparare i dolci che gli vengono commissionati dai giudici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi si lascia andare. La dolce tentazione le fa perdere la testa

 Insomma la Balivo ne ha viste delle belle e anche assaggiate. Al momento però ha abbandonato ogni tipo di programma che riguarda il cibo. Nel 2018 conduceva Vieni da me ma lo ha interrotto per dedicarsi ad altri progetti.

Recentemente l’abbiamo vista nei panni di giurata nella seconda edizione dello show Il cantante mascherato. Per il momento dunque la cucina la vede solo a casa sua dove è lei la protagonista e deve essere giudicata dai figli e il marito. Che forse sono i giudici peggiori.