Cecilia Rodriguez litiga in diretta. Per averla farebbe di tutto

Cecilia Rodriguez ci ricasca e si lascia tentare in diretta. Nelle storie Instagram il video dove l’argentina farebbe di tutto per averla!

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

La bella showgirl argentina Cecilia Rodriguez continua a far parlare di se e ogni volta lascia i fan a bocca aperta.

Bella ed elegantissima, la sorella di Belen sa come attirare l’attenzione su di se e ovunque va diventa la protagonista dell’evento.

Prima regina della Fashion Week di Milano, poi a Parigi per collaborazioni e shooting fotografici, Cecilia è inarrestabile e incanta tutti con il suo fascino e la sua bellezza caliente.

Cecilia Rodriguez fuori di se! Per averla litiga in diretta

Su Instagram la bella Chechu è seguita da più di 4,4 milioni di follower che la seguono non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità e il suo modo di apparire come la ragazza della porta accanto.

cecilia rodriguez
cecilia rodriguez foto Instagram

La sua storia con Ignazio Moser fa sognare milioni di fan, e i due condividono spesso le loro giornate sui social, dagli eventi mondani alla quotidianità.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara ha una voglia assurda. Ha occhi solo per lui

Un’altra cosa che la Rodriguez condivide spesso su Instagram è la sua smisurata passione per il cibo, che confessa senza vergogna ovunque si trova.

Ieri, la bella argentina è caduta di nuovo in tentazione e in diretta nelle storie addirittura litiga per averla!

La protagonista della lite è una bella grigliata di carne, che Cecilia non vuole condividere con i suoi amici, ma tenere tutta per se! L’argentina non si smentisce mai, e quando vede la carne, non riesce proprio a resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi costringe Marco a farlo. La sua reazione lascia a bocca aperta