“Celebrity Chef”, Fru si scaglia contro Angela. Lei reagisce male: cosa l’ha indispettita

Puntata piccante quella odierna di “Celebrity Chef”, in cui a sfidarsi due dei sciacalli più amati dei social e della televisione alias Aurora Leone e Gianluca Fru dei The Jackal.

angela frenda
Angela Frenda e Gianluca Fru (collage a cura della redazione)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La puntata di “Celebrity Chef” del 25 Ottobre è stata una delle più accese fino ad ora viste, sicuramente la più piccante.  A sfidarsi nella cucina de Il Lusso della Semplicità messo a disposizione da Alessandro Borghese, due degli sciacalli più amati d’Italia ovvero Aurora Leone e Gianluca Fru all’anagrafe Gianluca Colucci.

I due sono volti molto noti soprattutto nel mondo dei social media, fanno infatti parte della grande famiglia The Jackal che sui social e in tv si occupa in particolar modo di pubblicità, ma non sono mancate le partecipazioni a film o serie tv come “Generazione 56 k” di Netflix. Sempre in televisione poi i due li stiamo conoscendo anche come compagni di viaggio in “Pechino Express” ora in onda su TV8.

Puntata piccante perché non sono mancate, come sempre le risate, ma anche perché è partito un (sano) battibecco tra Fru ed Angela Frenda, food editor del Corriere della Sera e giudice del programma. Ecco com’è andata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per Aurora e Fru sapori di casa

Scopriamo, quindi, i menù e le filosofie proposte dai sue sciacalli e chi ha conquistato i giudici e le stelle per diventare chef delle celebrità.

celebrity chef the jackal
I giudici di “Celebrity Chef” (foto da Angela Frenda)

Sapori di casa la filosofia presentata da entrambi gli aspiranti chef; per Fru un modo per rimarcare la sua infanzia calabrese proponendo un menù in cui il peperoncino è stato o doveva essere assoluto protagonista passando dai ravioli dell’Azerbaijan cotti al vapore fino al dolce in cui il peperoncino ha incontrato il cioccolato.

Piccante si diceva o così doveva essere peccato che il Fru sia incappato in Angela Frenda anche lei per metà calabrese e che non ha riscontrato nei suoi piatti il giusto grado di piccantezza. Tutto risolto però alla fine, con il dolce che ha conquistato la food editor del Corriere.

Più rustico il menù di Aurora che ispirandosi all’orto di casa ha deciso che proprio questo doveva essere il fille rouge della sua cucina portando in tavola il piatto del cuore ovvero fusilli con pesto e melanzane e un crostata scomposta per ricordare le crostatine che tutti abbiamo portato almeno una volta nella vita a scuola e abbiamo ritrovate completamente distrutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Auróra Leone (@auroraleone)

Che peccato Gianluca!

Nonostante i problemi iniziali, Fru alla fine è riuscito a conquistare Angela Frenda ed è proprio da lei che poi ha ottenuto la stella finale, ma il suo menù piccante gli è stato beffardo perché a vincere la sfida è stata Aurora che ha conquisto il pluristellato chef Enrico e la sala. Resta tutto comunque tutto in casa per i The Jackal che portano a casa un’altra divertente vittoria.