Antonino Cannavacciuolo cambia tutto e si propone: per il “nuovo ruolo”

Antonino Cannavacciuolo ha emozionato i fan con un cambiamento radicale. Il noto chef ha assunto un nuovo ruolo: nessuno ci può credere, cosa sta succedendo. Retroscena clamoroso

Cannavacciuolo, stipendio da capogiro. Quanto guadagna?
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra gli chef più amati in assoluto, Antonino Cannavacciuolo è conosciuto anche per i suoi format televisivi. 47 anni, talento unico ai fornelli, Cannavacciuolo è famoso al grande pubblico soprattutto per i programmi “Cucine da incubo” e “Master Chef”, dove riveste il ruolo di giudice.

Accanto a tutto questo è seguitissimo sui social, in particolare su Instagram dove racconta la sua vita personale e professionale. Proprio sul suo feed ha mostrato il suo recente percorso di dimagrimento con cui ha detto addio a molti kg.

Antonino Cannavacciuolo cambia tutto: cosa sta succedendo

Di origini napoletane, il 47enne da sempre è appassionato di cucina tanto che ne ha fatto una professione, costruendole intorno un vero e proprio impero. Diventato negli anni uno chef pluristellato, gestisce sei locali: nella sua vita arriva un cambiamento epocale con cui ha assunto un nuovo ruolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo chef
Antonino Cannavacciuolo (Instagram)

Cannavacciuolo ha stupito il pubblico con un’avventura assoluta. Il suo volto è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria di Lollocaffè. Si tratta di una lunga clip, che sarà trasmessa su Rai e Mediast, in cui promuove le miscele del famoso marchio di caffè di cui è così testimonial.

In particolare ne apprezza la grande qualità: l’obiettivo della campagna è quello di rafforzare il posizionamento di Lollocaffè – insediato in Gdo – e la pubblicità del noto chef non fa che aumentare la sua visibilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LolloCaffè (@lollocaffe)


A fine dicembre, lo spot sarà in onda. Si concentrerà sulla descrizione dei prodotti dell’azienda e sulla sua attenzione in merito a tematiche sociali e di responsabilità sociale d’impresa da sempre al centro della visione di Lollocaffè.