Chef Locatelli in preda all’estasi. Cosa fa per fermare il tempo

Il grande Chef Giorgio Locatelli ha pubblicato un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram: cosa fa per ammazzare il tempo.

Giorgio Locatelli tempo
Giorgio Locatelli (Immagine da Instagram)

Giorgio Locatelli è uno chef apprezzatissimo dagli italiani. Il classe 1963 iniziò a lavorare per il ristorante di famiglia per poi trasferirsi all’estero dal 1983.

Nel corso della sua carriera il nativo di Corgeno ha guidato ristoranti importanti in città come Londra e Parigi. L’amato chef, ad oggi, ha due ristoranti: uno proprio a Londra e l’altro a Dubai.

Nel 2018, invece, Locatelli entrò a far parte della ‘famiglia’ MasterChef Italia’ affiancando Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri nella giuria.

Il buon Giorgio ha scritto infine anche alcuni libri di ricette e ha condotto altri programmi sempre a sfondo culinario.

Poco fa, il varesino ha pubblicato un post alquanto interessante sul suo profilo di Instagram in cui ha svelato un dettaglio della sua quotidianità.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgio Locatelli in estasi: cosa fa per fermare il tempo

Giorgio ha sorpreso tutti pubblicando un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram. Il noto chef ha lasciato in allegato un video molto interessante.

Giorgio Locatelli tempo
Giorgio Locatelli al mare (Immagine da Instagram)

LEGGI ANCHE –> MasterChef, ti ricordi di Aquila? Ecco cos’ha fatto dopo il programma

Nel filmato in questione, ci sono due ‘Giorgio’ (il montaggio ormai fa miracoli): il primo sorseggia un buon caffè, l’altro è in secondo piano e sta preparando la nota bevanda.

A quanto pare, il post serve proprio per sponsorizzare il brand che commercializza il caffè. Il varesino, inoltre, ha spiegato cosa fa per fermare il tempo.

“Quando tutto diventa frenetico, io mi fermo e bevo un Caffè L’Or. E il tempo comincia a rallentare…”, ha scritto in didascalia aggiungendo poi anche il nome dell’azienda.

LEGGI ANCHE –>Nasello alla pizzaiola, la cena perfetta per concludere la settimana. Leggero e gustoso

Il post ha raccolto numeri importanti, inanellando in breve tempo più di 10mila cuoricini e numerosissimi commenti. I suoi seguaci, infatti, stanno commentando con enfasi: c’è chi esprime il suo parere, chi confronta altri brand di caffè e chi semplicemente rilascia complimenti al cuoco.