Chiara Ferragni ne va matta. È una vera italiana: parla la foto

Chiara Ferragni si è gustata una bontà unica. L’influencer numero uno in Italia non tradisce la trazione del Bel Paese: ecco per cosa ha perso la testa.

Chiara Ferragni si gusta una bontà unica, fan nel delirio
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Non ama cucinarlo, ma ama mangiarlo. È noto come Chiara Ferragni sia una buona forchetta e come non sia una cuoca provetta. Nelle sue giornate impegnatissime, tra la gestione dei suoi social e della sua azienda di abbigliamento nonché della sua famiglia, l’influencer numero uno in Italia non ha tempo per dedicarsi ai fornelli.

Spesso si riprende mentre assapora cibi gustosi in lussuosi ristoranti, oppure d’asporto nella sua splendida casa milanese: tra le preparazioni preferite dalla 34enne in vetta alla classifica la pizza, sua grande passione da sempre.

Nonostante sia sempre in perfetta forma, ha un fisico scolpito e snello nonostante il parto della seconda figlia avvenuto soli pochi mesi fa, non rinuncia alla buona cucina. Nell’ultimo post apparso sul suo feed ha stupito tutti, mostrandosi intenta a gustarsi una colazione in perfetto stile italiano.

Chiara Ferragni: quella bontà che la conquista

Fashion come al suo solito, la Ferragni si è mostrata intenta a gustare una colazione in perfetto stile del Bel Paese. Indosso una pelliccia nera e una coda alta, a conquistarla un dolce sfizioso.

Chiara ferragni stupisce: bontà unica
Chiara ferragni (Instagram chiara ferragni)

Si tratta di una brioche ripiena che la cremonese si è gustata con grande gioia in un bar, come dimostra la sua espressione molto contenta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Brioche fritte ripiene al cioccolato, irresistibili a tutte le ore

I fan si sono scatenati sotto al post tra un tripudio di like e commenti di apprezzamento.

Anche nelle stories di Instagram, dove è seguita da 26 milioni di follower, ha mostrato la golosa colazione, per poi riprendere altri momenti della sua quotidianità al fianco del marito Fedez e dei figli Leone e Vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Brioches di pasta sfoglia ripiene con solo due ingredienti. La ricetta super!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Negli attimi della sua quotidianità, tra la sua famiglia e il buon cibo, non manca anche una sessione da un suo workout in cui ha sfoggiato un completino leopardato capace di mettere in risalto le sue curve perfette.