Una grandiosa novità vede protagonista Chiara Ferragni, con qualcosa che scatenerà in tanti alla corsa all’acquisto al pezzo pregiato da collezione.
![Un primo piano di Chiara Ferragni](https://www.checucino.it/wp-content/uploads/2023/01/Un-primo-piano-di-Chiara-Ferragni-1.jpg)
Chiara Ferragni detiene un impero che si basa sui social ed anche sulle sue capacità gestionali e comunicative. La moglie di Fedez è indubbiamente tra le persone più influenti che ci siano. E non a caso rappresenta la figura della “influencer” per antonomasia.
Qualunque cosa dica o faccia, Chiara Ferragni riesce a modificare il pensiero delle masse. Da anni ed anni i suoi post ottengono milioni di click e di “mi piace” e condivisioni, oltre che di commenti entusiasti. Inoltre la 35enne fashion blogger ed imprenditrice di Cremona è molto conosciuta ed apprezzata anche all’estero.
Di esempi di come il nome di Chiara Ferragni sia diventato anche un marchio potentissimo ne abbiamo a dozzine. Si va dall’acqua minerale ai prodotti di cancelleria per la scuola, passando per accessori di abbigliamento e molto altro. Tante sono le cose e gli oggetti che recano il suo marchio inconfondibile, costituito dall’occhio con le sopracciglia.
Chiara Ferragni, il brand si espande in cucina: eccola con Nespresso
Visualizza questo post su Instagram
Lei ora ha dato il via ad una collaborazione con Nespresso. E questa sinergia ha portato al sorgere di una collezione in edizione limitata per fare il caffè in capsula ispirata alle bellezze di quella che è la capitale del suo impero. Ecco quindi arrivare la linea Nespresso-Chiara Ferragni Milano Intenso, che presenta numerosi accessori ed anche una macchina ambitissima.
LEGGI ANCHE: Come fare il caffè correttamente, con la moka così non sbagli
E per pubblicizzare la cosa, ma anche per raccontare il significato che sta dietro a tutto questo, sono stati realizzati anche quattro cortometraggi. Si parte da Roma, perché questo felice sodalizio tra la Ferragni e Nespresso abbraccia l’Italia tutta. E lì avvengono delle visite nei luoghi simbolo che riguardano la preparazione tradizionale del caffè.
LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese, il duro attacco: “Nel mio ristorante si fa così”
Una bevanda senza la quale non potremmo proprio stare, e che proprio in Italia vede uno dei posti in tutto il mondo in cui il suo consumo è più radicato nelle abitudini quotidiane delle persone.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sul profilo principale Instagram della Ferragni è possibile prendere visione di questo primo filmato. Nella edizione limitata Nespresso Milano Intenso troviamo due tazze e la macchina per le cialde con scocca personalizzata.