Clizia Incorvaia in dolce attesa non si contiene. Comincia subito!

Clizia Incorvaia è in dolce attesa, come i ben informati già sanno, e si è concessa un super peccato a cui non è riuscita proprio a resistere: scopriamo di cosa si tratta

Clizia Incorvaia

La influencer Clizia Incorvaia è in dolce attesa e presto insieme al conduttore televisivo Paolo Ciavarro formeranno una famiglia. Sta infatti per arrivare un dolce bebè che farà compagnia a Nina, la primogenita avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina, leader della band italiana de “Le Vibrazioni“.

Clizia sta ricevendo però varie critiche da parte dei soliti “leoni da tastiera” che le dicono di essere troppo in là con gli anni per avere un bambino. Cattiverie gratuite soprattutto al giorno d’oggi visto che non è l’unica 40enne che sta affrontando una gravidanza.

Clizia Incorvaia, la foto del suo “peccato”: impossibile resistere

La modella di Pordenone ha pubblicato nelle ultime 24 ore molte Ig Stories: in una in particolare appare con un ricco e gustoso piatto di pasta alle zucchine con tanto parmigiano in un’ abbondante quantità: quasi 200 grammi.

Clizia Incorvaia mangia
Clizia Incorvaia (Instagram)

Mentre mangia con gusto scherza con il “suo” Paolo, che sta gustando anche lui la stessa prelibatezza. L’ ex gieffino dopo cena si concede anche una bella tazza di latte con i cereali ma d’altronde non ha problemi di linea essendo già molto in forma.

Ma Clizia non vuole essere da meno pur essendo in dolce attesa racconta ai suoi follower di essere andata in giro per fare un leggero esercizio, camminando per le strade di Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!

“Oggi sono super felice perché dopo tre mesi in cui sono sempre stata al letto e ho praticamente deambulato riprendo con un po’ di allenamento“. Con queste parole la influencer ha descritto cosa avrebbe fatto di lì a breve con la sua insegnante, affermando che dal quinto mese in poi inizierà il pilates, come durante la sua scorsa gravidanza.

Nelle ultime immagini infatti la bella Incorvaia è su un tapis roulant e si allena pian piano ma con tenacia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Simona Ventura lo condivide con tutti. Il suo momento più bello