Simona Ventura lo condivide con tutti. Il suo momento più bello

Simona Ventura ha condiviso su Instagram i momenti più belli che ha vissuto ultimamente: scopriamo quali sono

Simona Ventura
Simona Ventura (Foto Instagram)

La conduttrice televisiva Simona Ventura è un personaggio molto amato dal pubblico del piccolo schermo e anche dai suoi follower sui social network. Tra le sue ultime avventure in TV c’è quella della presentazione di “Game of Games – Gioco Loco“, un quiz show che è stato molto apprezzato dai telespettatori.

La simpatica e affascinante 56enne di Bentivoglio è fidanzata da tempo con Giovanni Terzi, giornalista, scrittore, conduttore televisivo e architetto.

Simona Ventura, gli istanti più belli condivisi con tutti

La Ventura ha trascorso le vacanze insieme al suo compagno Giovanni e ad alcuni amici e proprio questi recenti ricordi bellissimi sono rimasti nella sua mente e nel suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nella prima e seconda immagine condivisa su Instagram si possono vedere i due piccioncini molto sorridenti davanti a un bellissimo tramonto di questa estate ormai agli sgoccioli.

Scorrendo il post della conduttrice ci sono alcuni video di alcuni piatti tipici a quanto pare dell’Emilia Romagna come i tortellini e le tagliatelle al sugo. Scorci di prelibatezze succulente che di sicuro Simona e il suo Giovanni hanno potuto apprezzare e gustare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, il rientro ha un sapore amaro: adesso le tocca!

C’è poi una foto in cui c’è un bel gruppo di donne, tutte amiche di Simona Ventura, insieme per un bello scatto ricordo. Stessa identica immagine c’è anche al maschile con Giovanni Terzi e i suoi amici.

Una visione che ha lasciato strabiliati i fan è stata decisamente insolita. La conduttrice tifoso del Torino ha infatti allietato le sue serate gustando un appetitoso panettone. Un dolce di certo fuori stagione a cui però è impossibile rinunciare soprattutto se si è in ottima compagnia.

Le serate della Ventura però non sono dedicate solo alla buona tavola. I tanti follower infatti hanno potuto ammirare anche degli incantevoli tramonti, che hanno fatto da cornice a un’ estate piena di gioia e allegria. Il modo perfetto per ricaricarsi in attesa di riprendere gli impegni lavorativi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Capriotti ama farsi coccolare. Il momento più bello