Clizia Incorvaia, che sorpresa! Il suo amore non si stanca mai…

Clizia Incorvaia non sta nella pelle. Date un’occhiata anche voi alla storia dove la showgirl mostra, fiera, il piatto preparato dal suo compagno Paolo Ciavarro.

clizia incorvaia social
Clizia e Paolo (Foto Instagram)

Clizia Incorvaia non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi follower una specialità preparata dal suo chef personale Paolo Ciavarro. 

Uno scatto davvero invitante quello pubblicato dalla bella Clizia che non ha saputo resistere. 

Clizia  Incorvaia: il pancione cresce insieme al suo appetito!

clizia incorvaia social
Amatriciana cucinata da Paolo Ciavarro(Foto Instagram)

Clizia Incorvaia ieri ha pubblicato una storia mentre il suo compagno Paolo Ciavarro era alle prese con la preparazione di una gustosissima amatriciana.  

Tanta attenzione e premura per far leccare i baffi alla sua amata compagna in dolce attesa. La Incorvaia, durante la storia, ha precisato che a pranzo ha mangiato soltanto un passato di verdure. Proprio per questo, ha potuto concedersi questo piccolo peccato di gola. 

Formaggio grattugiato con l’aggiunta di un poco d’acqua di cottura: questi i passaggi finali per ultimare il piatto. 

Un periodo particolarmente sereno questo per i due piccioncini che sono in attesa del loro primo figlio. Qualche settimana fa, infatti, è arrivato l’annuncio inatteso della coppia. Maschio o femmina? Non ci è dato ancora saperlo. 

La Incorvaia è al terzo mese e domani andrà anche a visita dal ginecologo per fare una nuova ecografia, così come anticipato proprio da lei nelle ultime storie. 

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dunque, procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Gradnde Fratello Vip. Una storia d’amore su cui pochi avrebbero scommesso. 

Potrebbe interessarti anche ->Elena Santarelli è costretta a confessare:”Ho una vera passione…”

Questo bebè è il secondogenito per la bella Clizia, già mamma della piccola Cloe, nata dalla relazione d’amore con il cantante Francesco Sarcina. 

Con Paolo, Clizia ha ritrovato una nuova serenità sentimentale, dopo la relazione con il leader delle Vibrazioni che è sempre stata molto tormentata. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Canalis si dà alla pazza gioia. Un momento di puro godimento

Nonostante la gravidanza, comunque, Clizia si tiene in forma e, come si può vedere dalle sue storie, non rinuncia agli allenamenti. Il pancione cresce, ma la showgirl non vuole trascurare la sua forma fisica, da sempre invidiabile.