Elisa Isoardi è emozionata! Arriva una super sorpresa. Cosa ha fatto

La bella Elisa Isoardi è contentissima perché ha cucinato una ricetta incredibile e deliziosa con lo chef Natale Giunta

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Elisa Isoardi è tornata a Roma dallo chef Natale Giunta per cucinare insieme a lui una ricetta stratosferica di tagliolini con i gamberi. Nelle stories ha scritto:”Che emozione questa ricetta con Natale Giunta”.

Un primo davvero delizioso con gamberi di Mazzara, funghi finferli ripassati in padella con un pò di scalogno. La conduttrice ha rivelato che le teste del gambero non sono da buttar via perché sono il vero segreto del piatto.

Lo chef nel video mostra la bisque di gamberi che ha precedentemente preparato con le teste dei gamberi che ha spremuto bene in padella con del ghiaccio e anche lo scalogno.

Elisa Isoardi e chef Natale Giunta preparano i taglioni ai gamberi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La bisque è il fondo per preparare il piatto, lo chef però svela un trucchetto per chi non ha tempo di preparare la bisque. Sostiene quindi che per velocizzare si possono spremere le teste a crudo in un piatto e si ottiene un sugo buonissimo e ampio.

Lo chef poi prende una padella mette lo scalogno e aggiunge i funghi, mentre questi cuociono mette la pasta in pentola a bollire. Aggiunge l’acqua di cottura ai funghi e mette la bisque.

Infine unisce i tagliolini al sugo e aggiunge un pò di olio extra vergine e qualche gambero. La Isoardi fa anche l’impiattamento dei taglioni con i complimenti dello chef.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Santarelli è costretta a confessare:”Ho una vera passione…”

Ma la conduttrice sa fare delle ricette fantastiche anche senza l’aiuto dello chef. A casa sua spesso cucina e condivide spesso le sue ricette con i followers.

Qualche tempo fa ha preparato dei panzerotti ripieni buonissimi con la pasta sfoglia. Spiega che il latte e l’uovo insieme servono per sigillare i panzerotti e non far uscire il ripieno fatto di formaggio, mortadella, salmone e pomodorini. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani si lascia conquistare: una dolce coccola dal suo amore

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi-foto instagram

Prepara poi delle roselline ripiene anche, le fa usando il resto della pasta sfoglia. Taglia delle striscioline e utilizza le zucchine tagliate sottili a fettine e le ruota per ottenere la forma delle rose.

Questi sono i classici salatini che ha voluto preparare la conduttrice per riceve le sue amiche a casa per l’aperitivo, un’idea carina e originale di vera ispirazione.