Paola Turani si lascia conquistare: una dolce coccola dal suo amore

Paola Turani si gode la serata e si lascia conquistare da Riccardo. Lui ce la mette tutta per una dolce coccola. Il VIDEO su Instagram.

paola turani
foto Instagram

La modella e influencer Paola Turani è davvero agli sgoccioli della gravidanza e ogni giorno ormai è quello buono per la nascita del piccolo Serpellino.

L’influencer di Bergamo scherza sul suo profilo Instagram a proposito dei segnali e sui detti popolari che aleggiano intorno al parto e a un’ipotetico momento propizio.

La bella Turani si è mostrata in questi mesi senza filtri e ha condiviso la sua gravidanza con i suoi follower, ricevendo non poche critiche.

Paola Turani, ecco come la coccola Riccardo Serpella

La modella in questi mesi è stata vittima di moltissime critiche a causa della gravidanza.

Molti infatti, hanno velenosamente criticato il suo esporre il pancione, e a volte anche il suo aspetto fisico, nonostante la bella Paola abbia continuato a mostrare un fisico invidiabile.

paola turani
foto Instagram

A proposito di queste critiche ieri sul suo profilo l’influencer ha voluto pubblicare un post in cui invece ringrazia i follower che l’hanno sostenuta, raccontato dei commenti che l’hanno ferita.

“In questi mesi, purtroppo, ho letto tante cattiverie.. più del solito. Chi ce l’aveva con il mio aspetto e via di insulti, chi giudicava negativamente ogni cosa che dicevo o facevo, chi non voleva vedere i miei contenuti a suon di “basta pubblicare la pancia!” “Copri quella pancia!”. Come se, in qualche modo, mi fossi dovuta sentire in difetto e avessi dovuto nasconderla.” ha scritto Paola nel post, sfogandosi sull’accaduto.

Potrebbe interessarti anche -> Nunzia De Girolamo l’ha fatto davvero. Che donna coraggiosa…

Ma sfogo a parte, la sua gravidanza prosegue serena, circondata dall’amore dei suoi cari e soprattutto del marito Riccardo Serpella.

E proprio ieri sera, Riccardo, ha conquistato la sua dolce metà con una coccola tutta da gustare.

Nel video, pubblicato dalla Turani nelle storie, vediamo un Serpella impegnato nella preparazione di un gustoso risotto al formaggio, sotto lo sguardo attento della loro cagnolina.

Davvero un bel quadretto, che di certo avrà scacciato dalla mente di Paola le critiche degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Potrebbe interessarti anche -> Carlo Cracco non voleva fare il cuoco: il suo sogno stupisce tutti