Cosa bere per dimagrire: tre bevande che accelerano il metabolismo

Cosa bere per dimagrire: tre bevande che accelerano il metabolismo

Se sperate di perdere qualche chilo, ci sono un sacco di diete tra cui scegliere. Tutti sanno che per perdere peso devono mangiare di meno e muoversi di più, ma è importante anche ciò che si beve.

Bere più acqua può aiutare a perdere chili, soprattutto se consumata in determinati momenti della giornata aumenterà gli effetti che ha sul corpo e può aiutare la perdita di peso. L’acqua potabile è essenziale per far funzionare il corpo come dovrebbe, ma può anche avere dei risultati piuttosto impressionanti per coloro che sperano di perdere peso.

Coloro che bevono acqua possono accelerare il loro metabolismo del 24-30 per cento per circa un’ora dopo averlo consumato, il che significa che si possono bruciare più calorie. Secondo la ricerca pubblicata sulla US National Library of Medicine, bere 50 cl di acqua 30 minuti prima dei pasti incoraggerà a ingerire meno calorie. Oltre a questo, la ricerca ha dimostrato che la sete viene spesso scambiata per fame, quindi sorseggiare acqua fredda può aiutare i più piccoli a ridurre gli snack.

Utile anche un caffè di buona qualità che contiene molti antiossidanti e può aumentare il metabolismo fino all’11% e aumentare il consumo di grassi fino al 29%. Il modo migliore per consumare la bevanda è amara, quindi senza zuccherò né dolcificanti. Se stai cercando una bevanda calda a basso contenuto di caffeina, consumate una tazza di tè verde che aiuta anche a dimagrire.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post