Costanza Caracciolo in Sicilia è costretta a fermarsi: senza non può andare avanti

Costanza Caracciolo ha fatto sognare il popolo del web  mostrandosi intenta a gustarsi  una bontà unica, tanto da averla paralizzata.

Costanza Caracciolo mozzafiato si gode una bontà unica
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

Dopo aver spento 32 candeline soli pochi giorni fa, Costanza Caracciolo è impegnata tra le bellezza siciliane godendosene il clima mite e il fascino.

A seguito dei festeggiamenti casalinghi al fianco della sua famiglia in occasione del suo compleanno, l’ex velina di “Striscia la Notizia” ha stupito tutti con attimi di puro piacere.

Originaria di Siracusa, l’amatissima showgirl, la cui bellezza negli anni ha rapito il pubblico, ha mostrato questi momenti spensierati sulla sua seguitissima pagina Instagram, da ben 1,3 milioni di follower.

Il suo feed è un tripudio di scatti incredibili, accumunati dalla sua bellezza ipnotica: da momenti sui set, agli shooting, non mancano attimi al fianco della sua splendida famiglia.

Sposata con l’ex calciatore Bobo Vieri, mamma di due splendide figlie, Stella e Isabel, ha paralizzato il web poco fa mostrandosi intenta a gustare una bontà unica.

Costanza Caracciolo si ferma per quell’esperienza incredibile

La Caracciolo torna a stupire il popolo del web, riprendendosi in estasi mentre si gusta un dolce tipico della Sicilia.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

“Pit stop in Sicilia ed è subito granita! Non potevo proprio esimermi!”, le parole condivise nell’entusiasmo da Costanza nel suo ultimo post Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Pan d’arancia, il dessert con l’agrume: la ricetta siciliana originale

Si tratta di un carosello di foto in cui è ritratta in estasi mentre assapora la granita siciliana insieme a una brioche, molto invitante.

Il post ha raggiunto subito un boom di like e commenti: molti hanno espresso l’amore per questa preparazione tipica della Sicilia ed alcuni hanno svelato come questa sia una delle proprie colazioni preferite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Come fare la crema dei cannoli siciliani. La ricetta originale

Per l’occasione l’ex velina ha sfoggiato un look da diva composto da un cappotto a vestaglia super glamour e un paio di occhiali da sole molto chic. Al suo fianco un fedele compagno immancabile: il suo cagnolino che è posto all’interno della sua mega Louis vuitton, intento a godersi il sole come la sua padrona.