Crema+corpo+a+meno+di+2%2C50%3F+%7C+Assolutamente+si+%C3%A8+la+migliore+di+tutte
checucinoit
/crema-corpo-migliore-tutte/amp/
News

Crema corpo a meno di 2,50? | Assolutamente si è la migliore di tutte

Può una buona crema corpo costare poco? A quanto pare sì e anzi secondo Altroconsumo, che ha fatto una classifica, è anche la migliore. Ecco qual è.

Una buona crema corpo ci aiuta a prenderci cura della nostra pelle, rendendola idratata e nutrendola allo stesso tempo. E per una buona crema corpo siamo disposto a spendere anche parecchi soldi, ovviamente possiamo, così come possiamo spendere poco e avere un buon prodotto. Parola di Altroconsumo!

Spalmare crema corpo -CheCucino

Ci ha pensato ancora una volta Altroconsumo a venire incontro ai consumatori andando a stilare una classifica delle creme corpo migliori tenendo conto anche del rapporto qualità prezzo. La ricerca dell’Associazione ha tenuto, come sempre, conto di diversi fattori e ne è venuto fuori che la crema corpo migliore è una che costa meno di 2,50 euro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Crema corpo migliore, viene da nota catena di supermercati

Tra farmacie e supermercati di creme corpo in commercio se ne trovano di tutte le tipologie, da quelle più semplici e neutre a quelle profumate. La migliore tra queste in rapporto al prezzo la si può trovare in una nota catena di supermercati.

Reparto body care si un supermercato -CheCucino

I fattori presi in considerazione da Altroconsumo nello stilare la classifica sono stati: la piacevolezza nell’uso parametro questo valutato dai consumatori stessi e poi l’efficacia sulla pelle, la correttezza rispetto a quanto riportato in etichetta, e quindi la lista degli ingredienti. Non sono mancate le analisi di laboratorio.

LEGGI ANCHE->Zucchero bianco e di canna | Le differenze e qualcosa che ti stupirà

Secondo l’Associazione il miglior acquisto che si può fare in base al rapporto qualità prezzo è la crema corpo CIEN NOURISHING BODY MILK WITH ALMOND OIL che costa solo 2,39 € e che si trova in vendita nella catena di supermercati LIDL.

La Cien body milk è stata valutata di buona qualità e c’è da dire che rispetto alle marche prese in considerazione nessun prodotto è risultato di bassa qualità.

Crema body milk Cien -CheCucino

LEGGI ANCHE->Melanzane farcite che finiscono in un attimo | Devi provarle assolutamente

Tra le marche presenti nella classifica di Altroconsumo troviamo poi anche altre marche più o meno note; dall’ottima qualità della Nivea idratante Express 48h alla qualità media della Dove essential body lotion.