Cristina Marino in un posto d’incanto: come ama coccolarsi

Cristina Marino in vacanza in Sicilia con il marito Luca Argentero, mostra su Instagram come ama coccolarsi. Fan estasiati.

cristina marino
foto Instagram

Cristina Marino, attrice e scrittrice nota e molto amata dal pubblico televisivo ha aumentato la sua popolarità quando ha iniziato una relazione con Luca Argentero.

I due sono una splendida coppia e si sono sposati con una cerimonia intima lo scorso giugno. Dal loro amore è anche nata una bambina nata lo scorso maggio, Nina.

Luca Argentero e Cristina Marino sono in vacanza in Sicilia, da dove hanno condiviso alcuni video e foto di queste settimane sui loro rispettivi profili Instagram, interagendo con la community che li apprezza e li stima per la loro professionalità e anche per la bellezza della loro storia d’amore.

In Sicilia, i due hanno avuto tempo per il mare, per i giochi in spiaggia con Nina, per gli amici e per il contatto con la natura.

Cristina Marino, nelle stories svela come ama coccolarsi

Una cosa che è emersa guardando i loro profili in questi giorni è la passione comune per il tennis. Nel suo ultimo post, Cristina ha pubblicato tre foto nelle quali vi sono lei e Luca Argentero in tenuta sportiva in un campo da tennis.

cristina marino
foto Instagram

La passione per il tennis va ad aggiungersi all’attenzione per lo sport e all’importanza di tenersi in forma che entrambi tengono molto in considerazione.

Cristina, dopo la gravidanza, ha esibito sempre un fisico invidiabile, frutto del duro lavoro giornaliero che l’attrice svolge con l’esercizio fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis, il momento migliore: qualcosa non manca mai

Ma in vacanza si sa, qualche sgarro bisogna pur concederselo.

Poche ore fa, nelle stories del suo profilo, la bella attrice ha mostrato ai suoi followers come ama coccolarsi: in una foto, una bella tavola imbandita di leccornie domina su una vista mozzafiato.

I fan sono rimasti davvero estasiati dallo scatto, sia dal panorama incantevole che dal cibo invitante.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez ne va matta. La proposta irresistibile