Giulia De Lellis, il momento migliore: qualcosa non manca mai

L’influencer Giulia De Lellis ha condiviso nelle stories instagram una foto di una tavola imbastita per cena 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

Giulia De Lellis ha condiviso nelle sue stories instagram la foto di una cena a base di un cibo molto italiano e molto amato in tutto il mondo. Si tratta ovviamente della pizza, che non può certo mancare nella dieta di un italiano.

L’influencer scrive poi che i momenti più belli hanno poche foto, e questo era uno di quei momenti. Si dice molto grata per tutto quello che ha. Anche i momenti più semplici e senza fronzoli rimangono impressi.

Alla De Lellis il cibo piace molto, si è fatta immortalare con diverse delizie in questi ultimi giorni. Tra cui un insalata di totani e una bella spaghettata con le vongole.

Giulia De Lellis e il rapporto con la cucina

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

La bella influencer condivide spesso i piatti che mangia o che cucina con i suoi followers. Addirittura ha una serie di storie in evidenza dove fa vedere alcuni piatti. Ad esempio un piatto ricco di vitamina A, il mango.

Altrimenti ha preparato una pasta integrale con il dado. Dei piselli in padella, verdure bio per fare un insalata di pomodorini e finocchi. Pasta di kamut con pomodorini gialli e pesto. Zucchine e cipolla a crudo dove unisce poi del pollo tagliato a pezzetti.

I pollo lo cucina spesso in modi diversi, ad esempio una volta lo ha preparato con pomodoro e basilico. All’influencer piacciono i piatti a base di ingredienti bio, cerca di seguire un’alimentazione sana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Insalata pantesca, in tavola il gusto dell’isola di Pantelleria!

Un altro piatto che adora è a base di aglio, olio, rosmarino e ceci tutte proteine vegetali, e mangia volentieri anche i funghi come contorno.

Spiega che mangia i funghi anche perché sono alimenti poco calorici, ricchi di minerali come fosforo e potassio e sono utili per il sistema immunitario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Rossi ci prova in tutti i modi ma non ci riesce: “Quasi..”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis -foto instagram

Non va pazza invece per la carne, fa fatica a mangiarla perché come ha detto lei le sa di “cadavere”. Preferisce quindi nutrirsi con pasta, riso, verdure e frutta. 

La De Lellis si cimenta anche nella cucina dei dolci. Una volta ha preparato persino una crostata di frutta. Ha condiviso gli ingredienti e la procedura che si trova nelle sue stories instagram in evidenza sotto la voce “cooking”.

Impostazioni privacy