La dieta di Elodie: Cosa si nasconde dietro la forma fisica della cantante

Elodie ha un fisico mozzafiato, moltissime ragazze si sono chieste se sia solo fortuna o anche merito della dieta. Oggi abbiamo la risposta. 

Conosciamo tutti la cantante Elodie non solo per la sua bravura che le ha permesso di scalare le classifiche musicali nazionali ed internazionali ma anche per il suo fisico perfetto e statuario.

La cantante si è imposta nel panorama artistico e culturale con grande stile, è diventata famosa per aver partecipato al programma in onda su Canale 5 “Amici” condotto da Maria De Filippi. 

Da quel momento la sua musica ha accompagnato le vita di moltissimi suoi fan, su Instagram è diventata una star ed è seguita da milioni di follower. Tutti si domandano (soprattutto le ragazze) se la sua forma perfetta sia frutto di tanta fortuna o di una rigida dieta.

L’alimentazione di Elodie, svelato l’arcano

Fisico statuario, asciutto, da amazzone. Qualsiasi cosa indossi Elodie è bellissima, i costumisti neo programmi televisivi osano sempre. Le sue gambe chilometriche fanno sognare, è una dea.

Bellissima, sempre in forma, dolcissima e molto professionale. Elodie è la donna perfetta per milioni di italiani, la sua carnagione scura, i suoi occhi da cerbiatta e le sue labbra carnose lasciano senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La dieta di Anna Tatangelo ha un segreto. Cosa c’è dietro la perfetta forma fisica.

Finalmente Elodie ha scoperto il suo segreto, al contrario di quanto si possa pensare la bella cantante non segue alcuna dieta se non quella mediterranea che rispecchia più uno stile di vita alimentare sano.

Innanzitutto Elodie non salta mai i pasti, mangia 5 volte al giorno a cominciare dalla colazione, fa uno spuntino ed il pranzo, continua con lo spuntino e la cena. Consuma 5 porzioni di frutta e verdura al giorno e cerca di bere 2 litri di acqua, inoltre pratica molto sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La dieta di Ilary Blasi, cosa mangia lady Totti per essere sempre in forma

Solo fortuna e poca attenzione quindi per la bellissima Elodie che si gode la sua perfezione fisica mostrandola a tutti e riscuotendo moltissimo successo. Elodie si concede anche diversi peccati di gola che cerca di smaltire 3 volte a settimana in palestra.

Non fa uso di integratori o sostanze diuretiche che aiutano l’organismo a smaltire i kg in eccesso. Ogni tanto si concede qualche massaggio modellante ma nulla di più.