Elisa Isoardi si lascia andare. Il suo amore è marchigiano: i social parlano chiaro

Elisa Isoardi ha sorpreso tutti con un post intrigante condiviso sui social network: l’amore della conduttrice è marchigiano.

Elisa Isoardi marchigiana
Elisa Isoardi (Fotografia da Instagram)

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più seguite della nostra televisione. La nativa di Cuneo ha iniziato la sua carriera prendendo parte al concorso di ‘Miss Italia’ nel 2000, vincendo il titolo di ‘Miss Cinema’.

In tutti questi anni, la piemontese ha preso parte a videoclip musicali, ha recitato in spot pubblicitari e ha condotto programmi apprezzatissimi come ‘Italia che vai’ e ‘Festival di Castrocaro’.

Nell’ultimo periodo, dopo aver sostituito Antonella Clerici a ‘La prova del cuoco‘, ha deciso di rimettersi in gioco partecipato ai classici reality show.

La Isoardi ha gareggiato per ‘Ballando Con le Stelle’ ma, nonostante l’accesso alla finale, ha dovuto fare i conti con un infortunio. Stessa sorte a ‘L’Isola dei famosi’: proprio nel corso della stagione, dovette lasciare l’isola per un problema all’occhio.

Elisa è ovviamente una star sui social network: i suoi scatti fanno sempre il giro del web a grande velocità. Poco fa, tuttavia, la conduttrice ha scioccato i fans condividendo un post alquanto particolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Isoardi si lascia andare: il suo amore è marchigiano

Elisa ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua storia con il leader della Lega Matteo Salvini. La conduttrice, poco fa, ha scioccato i fans con un post alquanto particolare.

Elisa Isoardi (Foto da Instagram @elisaisoardi)

LEGGI ANCHE –> Giorgio Locatelli insieme a loro | La foto lascia di stucco, com’è possibile?

Nel contenuto in questione, la bella Elisa ha rivelato a tutti di essere andata in spiaggia nonostante il freddo di questi giorni di metà gennaio.

Seduta a riva, la conduttrice è a pochi passi dal mare. Lo sfondo alle sue spalle è un qualcosa di meraviglioso: il cielo è dotato di tantissime sfumature diverse di colori.

LEGGI ANCHE–>  Pancake ripieni di marmellata, la ricetta fit senza latte o glutine per la colazione dei campioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La nativa di Cuneo ha inoltre svelato a tutti il posto in cui si trova. Dopo aver usato l’hashtag ‘In giro per l’Italia’, la Isoardi ha anche taggato la regione Marche.