Elisa Isoardi ci spiega come si fa. I suoi insegnamenti sono preziosi

La bella conduttrice Elisa Isoardi ha condiviso con i suoi fan una ricetta davvero deliziosa e innovativa

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Elisa Isoardi ha condiviso su instagram una ricetta incredibile e davvero innovativa, condivide il suo segreto con i suoi fan. Si tratta di avocado con maionese alla soia e semi di papavero.

Per la preparazione della maionese la Isoardi afferma che occorre un uovo intero, sale, olio di semi e salsa di soia. Poi serve un frullatore ad immersione per poter far amalgamare bene tutti gli ingredienti insieme.

Il piatto consigliato dalla Isoardi è l’ideale come spuntino a pranzo ma anche come aperitivo prima di cena in una giornata estiva o primaverile.

Elisa Isoardi tra ricette e gusto ogni giorno

Avocado e maionese
Avocado e maionese-foto instagram

La Isoardi condivide spesso sui social contenuti inerenti il cibo, per lei è una vera passione. Dopo aver poi condotto anche La prova del cuoco, si è appassionata ancora di più al campo.

La conduttrice ama molto mangiare e cucinare, spesso condivide alcune ricette con i suoi followers. Da molti spunti per la cena e il pranzo, ma anche per spuntini in mezzo alla giornata.

Qualche giorno fa la Isoardi ha condiviso uno spuntino veloce che ha fatto, si trattava di prosciutto da mangiare e una centrifuga fresca che l’accompagna. Nella didascalia ha poi scritto:”Il sole c’è, se guardate bene è dentro di voi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti ci va giù pesante. Si vizia così

Elisa Isoardi ha una passione anche per la pizza, e qualche settimana fa è stata nel centro di produzione primario per la pizza, a Napoli. Ha preparato delle pizze squisite insieme a un cuoco napoletano che ha il suo ristorante proprio a Napoli e si chiama pizzeria Gino Sorbilli. 

Ecco le parole che la conduttrice ha speso nei confronti del cuoco e della pizzeria:“Nel cuore di Napoli la pizzeria Gino Sorbillo è una tappa doverosa per chi viene a visitare la città, da considerarsi come un monumento ai livelli del tesoro di San Gennaro o della cappella di San severo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ricetta polpette di lesso: la variante pazzesca di un grande classico

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Non è una semplice pizzeria è un luogo di scambio culturale e di etnie, è la quinta essenza di Napoli. Quando si gusta la pizza di via del Tribunale diventa un’esperienza non solo culinaria ma in grado di toccare tutte le corde emozionali.

Li dentro oltre agli ingredienti di altissima qualità, c’è amore, tradizione tramandata negli anni senza mai abbattersi, credo e tanto coraggio”. In Italia il nesso tra cibo e tradizione è un caposaldo del nostro paese. Generazioni che si tramandano ricette e tecniche culinarie da anni. Questo è un punto fondamentale del nostro paese che ci rende unici e ricchi di conoscenza.