Elisa Isoardi, la foto con un uomo che non è il…

Elisa Isoardi, la foto con un uomo che non è il fidanzato: di chi si tratta

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi: il suo fidanzato non era Alessandro? La foto che è appena spuntata la ritrae con un altro uomo: ecco di chi si tratta

Elisa Isoardi uomo
Elisa Isoardi stesa sul prato con un uomo: sapete di chi si tratta?

Elisa Isoardi è stata al centro di diverse voci sul suo fidanzato nell’ultimo periodo. Come sappiamo, non molto tempo fa è terminata la sua relazione con Matteo Salvini e le voci di gossip si sono susseguite freneticamente sull’ipotetico nuovo fidanzato. E’ di appena qualche mese fa il gossip che parla di una storia d’amore con Alessandro Di Paolo. Un noto imprenditore che le avrebbe stregato il cuore. Già, perché è proprio così che parla del suo nuovo amore: “Mi piacciono le persone per come sono nel cuore, non per altro”.

Elisa Isoardi fidanzato: nella foto è stesa sul prato con un uomo, ecco di chi si tratta

E’ proprio delle ultime ore il post su Instagram della bella Elisa Isoardi in cui la si vede stesa su un prato con un uomo. La curiosità è forte: bisogna capire assolutamente di chi si tratta. Anche perché, a primo impatto, non sembra l’Alessandro di cui si è parlato tempo fa. Ecco che, dunque, siamo andati a vedere chi è quell’uomo. Si tratta di Mariano Sabatelli, hair e make up artist. Un uomo che sicuramente sarà molto amico della Isoardi e con cui collaborerà anche. Non dimentichiamo, infatti, che Elisa è una donna dello spettacolo, per questo ha intorno a sé molte persone che lavorano dietro le quinte.

Ultimissime notizie

Al momento è tutto fermo. Tutti sono in vacanza e di tv non se ne sente neanche parlare. Tuttavia, è arrivata un’importante conferma per Elisa Isoardi: anche l’anno prossimo sarà a La Prova del Cuoco. Avrà al suo fianco una nuova figura di cui ancora non si sa nulla. Ma non solo: a quanto pare, Milly Carlucci l’avrebbe invitata a partecipare al suo programma Ballando con le stelle come concorrente. Per ora, sono solo voci: niente di ufficiale. Ma staremo a vedere…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post