Elisa+Isoardi+%7C+La+Prova+del+Cuoco+%7C+Quando+torna%3F+La+conferma
checucinoit
/elisa-isoardi-la-prova-del-cuoco-quando-torna-la-conferma/amp/

Elisa Isoardi | La Prova del Cuoco | Quando torna? La conferma

Elisa Isoardi, quando torna in tv con La Prova del Cuoco? E’ appena arrivata un’importante conferma, vediamo di che si tratta

Elisa Isoardi quando torna con la Prova del Cuoco?

Quando torna La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi? Ormai, sono slittate già diverse date con l’emergenza Coronavirus. Un’emergenza che ha messo in ginocchio l’intera economia del paese e che non poteva non avere ripercussioni anche sul mondo dello spettacolo. Tantissimi programmi, infatti, hanno dovuto chiudere i battenti in un periodo complicato come questo. Tra questi anche La Prova del Cuoco. Tuttavia, adesso pare arrivata una conferma sulla data di riapertura. Curiosi di sapere quando potrete rivedere in televisione le vostre ricette con la Isoardi e Claudio Lippi? Allora continuate a leggere.

Quando torna La Prova del Cuoco in televisione

Come detto, arriva la conferma per quanto riguarda il ritorno in televisione de La Prova del Cuoco. La conduttrice, infatti, ha pubblicato su instagram la foto di alcuni dolci a base di sfoglia che probabilmente aveva appena preparato, scrivendo nella didascalia: “Ce la posso fare entro il 25 maggio!”. Insomma, la data era ufficiale ma come sappiamo ci sono stati già diversi slittamenti. All’inizio, si parlava dell’11 maggio, poi si è passati al 18 per poi finire al 25. Molto probabilmente, la trasmissione andrà in onda per poco più di un mese. Purtroppo, il lungo stop ha fatto sì che la Isoardi rimanesse in scena per poche, ma veramente poche puntate. Stando a quanto viene riportato dai palinsesti di Rai Uno, quest’anno i programmi si protrarranno in via eccezionale fino alla fine di giugno. Ragion per cui la trasmissione dovrebbe finire il 26 del mese prossimo. Poi? Poi ci daremo appuntamento a settembre. Molto probabilmente, visto il successo di quest’anno, Elisa Isoardi tornerà alla conduzione del programma anche per la nuova edizione. Ci sarà ancora anche Claudio Lippi? E’ probabile. Ma la conferma si avrà più in là. Per ora, possiamo soltanto goderci quelle che sono le ultime puntate della trasmissione per quest’anno.