Elisa+Isoardi+lancia+un+appello+importante%3A+%26%238220%3BDovete+farlo%26%238221%3B+la+seguono+tutti
checucinoit
/elisa-isoardi-lancia-un-appello-importante-dovete-farlo-la-seguono-tutti/amp/

Elisa Isoardi lancia un appello importante: “Dovete farlo” la seguono tutti

Elisa Isoardi incita i suoi fan a seguire il suo esempio. Vediamo cos’ha chiesto di fare.

Elisa Isoardi -foto instagram

Elisa Isoardi è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana. Sui social network, in particolare su Instagram, la conduttrice televisiva posta spesso i suoi video ai fornelli, in cui mostra come realizzare ricette semplici e veloci. Ama condividere con i suoi followers momenti di quotidianità, ma ne approfitta anche per dare consigli di salute.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, La prova del cuoco: entra il microfonista e succede…

Tutti a seguire l’esempio della Isoardi

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982. E’ una conduttrice ed ex modella italiana. Abita a Roma, ma quando può torna nel suo amato Piemonte. Ha un fratello, Domenico, di 7 anni più grande di lei, che vive in montagna.

Frutta e verdura (pinterest)

Nel 2000 arriva la svolta per la sua carriera. Elisa Isoardi partecipa al concorso di Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta e si aggiudica la fascia di Miss Cinema. Nello stesso anno si trasferì a Roma per studiare recitazione, specializzandosi in Teatro Drammatico.

Elisa Isoardi è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana. Sui social network, in particolare su Instagram, la conduttrice televisiva posta spesso i suoi video in cucina, in cui mostra come realizzare ricette semplici e veloci. Ha condotto La prova del cuoco ed è stata al centro de gossip per la sua relazione con  Matteo Salvini che è terminata qualche anno fa.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha un nuovo amore. Beccata a pranzo con lui

La Isoardi è attivissima sui social, in particolar modo su Instagram dove condivide ricette attimi di quotidianità con il suo pubblico. Elisa inoltre ne approfitta per dare consigli  di salute. Proprio in questi giorni ha pubblicato un’ Instagram story dove immortala la sua merenda.

Nell’immagine si vede una ciotola ricca di frutti diversi con tanto di descrizione: “Merenda colorata. Durante il cambio di stagione è bene mangiare a colori per assumere tutte le vitamine necessarie al nostro organismo.”

Insomma la Isoardi è un’amante delle sane abitudini e di certo non le nasconde ai suoi fan.