Elisa Isoardi sblocca un ricordo: a “Masterchef Italia 11” una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratta?

Elisa Isoardi ha seguito con attenzione la settima puntata di “MasterChef Italia 11” andato in onda ieri sera dato che era presente anche un suo vecchio amico

Elisa Isoardi MasterChef Italia 11 vecchia conoscenza
Elisa Isoardi (Foto da Instagram @elisaisoardi)

Nonostante l’esperienza con “La prova del cuoco” sia terminata prima del previsto Elisa Isoardi non smette di stare ai fornelli e andare in rinomati ristoranti di cui regala sempre splendidi post.

La conduttrice infatti è una vera e propria appassionata di cucina e si concede spesso dei manicaretti preparati con le sue mani per poi postarli su Instagram attraverso video e stories.

I fan ricorderanno con piacere le sue escursioni estive in vari locali su e giù per la Penisola. Quando ad esempio è stata ospite della rinomata pizzeria di Napoli Gino Sorbillo, dove le hanno donato un pizza con il suo nome scritto con pezzetti di mozzarella.

Da vera appassionata di cucina la Isoardi non si perde nemmeno un programma dedicato ai fornelli e sembra che MasterChef Italia sia il suo preferito soprattutto perché durante la puntata andata in onda ieri sera c’era una sua conoscenza.

Elisa Isoardi e la vecchia conoscenza a “MasterChef Italia 11”

Il vecchio amico di Elisa Isordi è stato l’ospite della settima puntata di “MasterChef Italia 11” trasmessa ieri su Sky Uno e in diretta streaming su Now.

Elisa Isoardi MasterChef Italia 11 vecchia conoscenza
Lele Usai e i giudici di MasterChef (Foto da Instagram @elisaisoardi)

Si tratta di Lele Usai, detto lo “chef marinaio” che è stato in passato presente come cuoco nel programma “La prova del cuoco”, sia quando era condotto da Antonella Clerici sia successivamente dalla ex compagna di Matteo Salvini.

La showgirl ha condiviso varie stories per ricordare al pubblico l’esperienza del programma dell’ora di pranzo insieme al cuoco laziale. Quest’ultimo è un famoso chef specializzato in piatti di pesce ed è proprietario del ristorante “Il Tino” di Fiumicino.

Ha aperto il suo locale a Ostia nel 2006, luogo di nascita di Daniele Usai, per poi cambiare location dieci anni dopo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “MasterChef Italia 11”, chi sono gli eliminati della settima puntata: scontro tra titani

Con la sua bravura ha conseguito nel 2015 la sua prima stella Michelin. Il suo appellativo di “chef marinaio” è dovuto appunto al talento nel cucinare piatti di pesce e all’amore per il mare. Usai ha iniziato sin da giovanissimo a lavorare in alcuni ristoranti della sua zona per poi andare a Londra ad affinare la sua esperienza.

Come si può vedere dalle storie di Instagram Elisa ha promesso ai fan che stasera alle 19 ci sarà sui social una ricetta realizzata direttamente dallo chef insieme a lei, proprio come i vecchi tempi de “La prova del cuoco”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi dopo una lunga giornata sa come rilassarsi: cosa prevede oggi il menù – FOTO

Elisa Isoardi MasterChef Italia 11 vecchia conoscenza
Lo chef Lele Usai (Foto da Instagram @elisaisoardi)

Un appuntamento certamente da non perdere per tutti gli appassionati di cucina e i follower della splendida Isoardi.