Elisa Isoardi si ferma per farlo. Anche in alta quota non ci rinuncia

Elisa Isoardi ha trascorso un’avventurosa giornata in alta quota insieme a una sua amica: c’è stato tempo anche per un momento di relax

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La Isoardi è uno dei volti italiani più amati del piccolo schermo anche se ultimamente i telespettatori possono vederla più su Instagram che in Tv. Sui social infatti condivide momenti della sua vita quotidiana e spesso è ai fornelli o a pranzo in qualche ristorante.

L’amore per la cucina lo deve alla zia Gabriella, a casa di quest’ultima ha trascorso i mesi del lockdown ed è lei che le ha insegnato i trucchi culinari e anche a non usare la bilancia per pesare gli alimenti ma a utilizzare il metodo “a occhio”.

Elisa Isoardi, la golosa pausa in montagna

La showgirl ha condiviso nelle proprie recenti storie di Instagram i video di una gita trascorsa in montagna con una sua amica. Dopo percorso vari chilometri l’appetito si è fatto sentire ed è così che si è concessa un buon panino proprio nel momento finale della scalata, arrivata in vetta. “Pane e salame, un must in alta quota”, ha scritto la Isoardi.

Elisa Isoardi panino
Il panino al salame di Elisa Isoardi (Instagram)

Costanza ed Elisa hanno percorso i primi due chilometri, dirigendosi verso Batuira, un borgo montano alpino del cuneese. Come hanno spiegato lì si rifugiavano i monaci buddisti: “I monaci buddisti sono venuti qui – spiega la conduttrice – perché c’era un microclima simile a quello del Tibet e si rifugiavano in una grotta per pregare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci fa felice la sua amica. Il regalo più bello: insieme vanno in estasi

Come racconta Costanza si nutrivano dei prodotti della terra che coltivavano loro come grano e castagne, allevando anche capre e galline. I monaci si riunivano in gruppo e poi meditavano anche singolarmente, mantenendo la stessa posizione anche per giorni interi.

La showgirl ha spiegato anche con estremo naturale stupore i disegni sulle pareti delle montagne trovati una volta percorsi vari chilometri raffiguranti il Buddha che benedice gli animali. Davvero una scoperta interessante e un’emozione fantastica per le due avventuriere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si consola. Annega i dispiaceri nel… dolce!