Elisabetta Gregoraci si lascia andare: momenti di puro godimento

Elisabetta Gregoraci ha stupito il popolo del web mostrandosi in un momento di puro godimento. La showgirl si è lasciata andare: ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci innamorata nipotina Ginevra gelato foto
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Curve mozzafiato, fascino irresistibile, bellezza unica. Anno dopo anno Elisabetta Gregoraci ha conquistato i fan folgorandoli con il suo fisico pazzesco e la sua personalità vulcanica.

41, di Soverato, è modella, showgirl e conduttrice diventata conosciuta al grande pubblico a seguito della partecipazione a programmi del calibro di “Made in Sud”, “Grande Fratello Vip”, “Batti Live”, in cui si è distinta con il suo carisma e il suo sorriso luminoso.

Nota anche la sua storia con l’imprenditore Flavio Briatore, più grande di 30 anni rispetto a lei, con cui si è sposata dando alla luce il figlio Nathan, per poi separarsene nel 2017.

Oltre alla notorietà sugli schermi è anche seguitissima sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta più di un milione di follower. Il suo feed è un racconto della sua vita personale e professionale, scandita tra eventi, attimi sul set e momenti spensierati. Nelle ultime storie ha ripreso un attimo di relax in cui si è lasciata andare stupendo tutti.

Elisabetta Gregoraci, lo spuntino più goloso: attimi di godimento

Elisabetta Gregoraci spuntino
Elisabetta Gregoraci spuntino (screenshot da Instagram)

Buona forchetta, amante dei sapori della tavola, Elisabetta Gregoraci ha mostrato nelle stories di Instagram uno spuntino goloso con cui ha deliziato il suo palato.

In un piccolo piatto ha ripreso una bontà unica con cui ha fatto il pieno di energia durante la giornata. Si tratta di un panino bianco farcito con crema di cacao, dolcezza irresistibile che ha dato vita al suo spuntino incredibile facendo sognare i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elena Santarelli svela chi è il suo idolo. “Numero uno”

Se nelle sue giornate la showgirl di Soverato si concede break gustosi, non mancano piatti leggeri ed equilibrati. Dal metabolismo molto veloce, ereditato dal padre, è attenta alla sua alimentazione prediligendo preparazioni sane, anche se non mancano ricette tipiche e cene mozzafiato che si concede tra i suoi tanti impegni.

Idratazione costante e un cubetto di cioccolato fondente, sono i suoi alleati per affrontare le sue intense giornate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ambra Angiolini mangiata con gli occhi. La FOTO seduce proprio tutti

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci-foto instagram

A tutto questo unisce una costante attività fisica con sessioni di allenamento settimanali, che vanno dal crossfit alla corsa.