Elisabetta Gregoraci ha una passione nascosta. Cosa la fa impazzire

Elisabetta Gregoraci ha sempre un asso nella manica, la sua passione nascosta lascia a bocca aperta tutti. E’ magnifica. 

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

La bellissima showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci ha svelato a tutti la sua passione. Fino ad oggi non era nota a nessuno ma ora tutti sono a bocca aperta.

Nessuno l’avrebbe mai detto ma anche ad Elisabetta piace consolarsi con una tazza di latte caldo e qualche biscotto al cacao. In questi primi freddi è proprio quello che ci vuole per riscaldare l’animo e concedersi un piccolo peccato di gola.

La colazione per eccellenza, mai più senza

Il latte con i biscotti è la colazione delle colazioni, fin da piccoli ci siamo abituati alla tazzona gigante di latte bollente da riempire con qualcosa di dolce. Anche Elisabetta non vi sa rinunciare.

latte e biscotti
latte e biscotti – gregoraci

I biscotti fanno famiglia, fanno mamma, fanno casa. Oggi prepareremo insieme dei biscotti al cioccolato con granella di nocciole davvero buonissimi.

Ingredienti per 50 biscotti: 

200 gr di granella di nocciole – 250 gr di farina 00 – 200 gr di cioccolato fondente – 2 uova intere – 120 gr di burro freddo – un cucchiaino di lievito per dolci – un pizzico di sale – 100 gr di zucchero – aroma a piacere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino pensa ad una sola cosa. Ne va matto

Accendi il forno a 180° e lascia salire la temperatura.

Dividi i tuorli dagli albumi e comincia a montare a neve questi ultimi.

In una boule sbatti con le fruste elettriche le uova con lo zucchero, setaccia la farina con il lievito ed aggiungila al composto.

A bagnomaria fai sciogliere il cioccolato con il burro, aspetta che si freddi leggermente ed uniscilo all’impasto. Insaporisci con l’aroma che più ti aggrada (vaniglia – liquore se saranno solo per adulti) – aggiungi le nocciole e gli albumi.

Mescola il tutto con una spatola dal basso verso l’alto. L’impasto dovrebbe essere abbastanza consistente ma morbido allo stesso tempo. Stendilo con il mattarello e con delle formine taglia i biscotti.

Inforna per almeno 20 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, la prova più difficile. Il risultato è sorprendente

Quando saranno cotti i tuoi biscotti sono pronti per essere gustati a colazione o la sera come coccola prima di andare a dormire.