Elisabetta Gregoraci fa un “peccato” ogni domenica. Non riesce a resistere

Elisabetta Gregoraci ha deciso di utilizzare i social network per svelare un dettaglio della sua vita privata: non riesce a resistere.

Elisabetta Gregoraci ogni domenica
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più amate dell’intero panorama italiano. La calabrese ha sempre conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua bellezza impressionante.

Dotata di un fascino irresistibile e di un corpo da mozzafiato, la nativa di Soverato ha conquistato anche i social network con contenuti esagerati in cui ha sempre messo in mostra le sue curve fantastiche.

Proprio ieri, ad esempio, la showgirl ha messo in mostra il suo davanzale da mozzafiato con un’immagine paurosa in cui ha il davanzale mezzo scoperto.

Tralasciando ciò, la Gregoraci ha anche offerto un contenuto interessante in ci ha svelato un dettaglio importante della sua vita.

Ogni domenica, la Gregoraci consuma una cosa alquanto particolare: le immagini non mentono e quello che fa ogni domenica fa impazzire tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci non riesce a resistere: lo fa ogni domenica

Elisabetta gira sempre tantissimo il mondo e, dopo essere stata a Dubai, è volata per Montecarlo. La conduttrice è andata nelle festività natalizie negli Emirati per stare con il suo nuovo fidanzato.

Elisabetta Gregoraci ogni domenica
La torta di Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Limoni con fondi di caffè, guarda che succede e non ne farai più a meno

In questa domenica di inizio gennaio, la Gregoraci è andata in una delle pasticcerie più famose del principato e ha deciso di consumare una fantastica fetta di torta.

La fotografia piazzata tra le sue stories fa venire l’acquolina in bocca ai seguaci: la torta ha proprio un bellissimo aspetto.

Non è la prima volta che la bellissima Elisabetta svela di mangiare dolci: già in altre occasioni ha rivelato al web quello che ha consumato.

LEGGI ANCHE: Chef Bruno Barbieri prepara un’insalata di capesante in 5 minuti: sfida nella sfida, #SiFaCosì

Elisabetta Gregoraci cerca Dubai
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Questa volta, quindi, Elisabetta ha proprio sorpreso tutti con un post interessantissimo ogni singola volta, va detto, la conduttrice conquista il web con contenuti pazzeschi.