Emma Marrone brava anche in cucina: prepara un pranzo super per…

Emma Marrone brava anche in cucina: prepara un pranzo super per la spiaggia

LA PREPARAZIONE
di Marco

Emma Marrone brava anche in cucina: si mette ai fornelli e prepara un pranzo super per la spiaggia, un piatto da leccarsi i baffi

Emma Marrone frittata di pasta
Emma Marrone e la frittata di pasta

Emma Marrone non ha mai nascosto il suo amore per il cibo, la cucina e la tavola. Certo, per tenersi così in forma si tiene in allenamento. Più volte l’abbiamo vista, infatti, nelle storie Instagram, mentre si dà da fare per smaltire calorie. Corsa, esercizi in casa e chi più ne ha più ne metta. Bene tenersi in forma, ma senza rinunciare ai piaceri della tavola, no? Emma proprio non vuole saperne di dire ‘no’ ad alcuni cibi che ama. E oggi vogliamo mostrarvi l’ultima succulenta pietanza che ha mostrato sui social.

Emma Marrone: la frittata di pasta per il mare

Doveva andare al mare. Una bella giornata in spiaggia, senza tornare a casa per l’orario di pranzo. Così, una merenda al sacco e via. Ma qual è la merenda che ha scelto Emma per la sua giornata in spiaggia? Una bella frittata di maccheroni. Proprio così, lo possiamo vedere dalle storie che ha caricato su Instagram:

Emma Marrone Frittata di pasta
La frittata di pasta cucinata proprio da Emma Marrone

Una bella frittata di pasta e… cosa desiderare di più? La nostra Emma Marrone (forse non si vede molto bene dalla foto) è proprio lei ai fornelli. Se la cucina da sola, senza richiedere particolari interventi, magari della mamma che sicuramente sarà più esperta. “Una cosa leggera per il mare” scrivono le amiche che la taggano nelle storie. E lei: “La frittata di pasta per il mare”, con un cuoricino che mostra tutta la sua passione per questo piatto.

Beh, di sicuro la frittata di maccheroni, di pasta o come la si voglia chiamare, è tra i piatti più buoni e succulenti della cucina italiana. Non richiede ingredienti particolari e nemmeno chissà quale preparazione in ambito culinario. Basta essere bravi nel maneggiare le padelle e nel… rigirare la frittata!

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post