Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, anticipazione: chi è il…

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, anticipazione: chi è il ballerino scelto per lei

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, l’ha ammesso lei stessa… e c’è già un’anticipazione su chi la affiancherà

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle
Elisa Isoardi a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, ormai ha detto ‘sì’ a Milly Carlucci per Ballando con le stelle. Negli ultimi giorni, le notizie parlavano di ben altro. Sì, perché stando a quanto diceva la padrona di casa di ‘Ballando’, Elisa aveva rifiutato la sua proposta in quanto non si sente capace di prendersi un impegno simile e, oltretutto, proprio non sa ballare. Ebbene, a distanza di pochi giorni, arriva una notizia fantastica per i fan della Isoardi: parteciperà anche a Ballando con le stelle, sì, ma nel 2020.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle

C’è già tanto fermento per la notizia appena arrivata. “Ho detto sì alla Carlucci”: queste le parole riferite al settimanale Diva e Donna da Elisa Isoardi. La conduttrice, così, ha tolto ogni dubbio. La Carlucci, quindi, non diceva una bugia. Forse, riflettendoci, Elisa Isoardi ha voluto prendersi un anno di tempo per prepararsi al meglio e poi arrivare a Ballando con le stelle in forma. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ha detto la Isoardi a tal proposito: “Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale (…) Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

E ci sono già delle ‘anticipazioni’ su quello che farà nella sua avventura da concorrente a Ballando con le stelle: sì, perché stando a quanto riportato da Tv Blog sarà affiancata da Samuel Peron. Di lui, la conduttrice ha detto: “Ci conto. È stato già il mio ballerino nel charleston. È uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio dalla gente”. Beh, quindi spera vivamente che sia lui ad affiancarla: così sarebbe sicura che sia valorizzata la sua figura da ballerina.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post