Ernst Knam fa una scoperta sensazionale. La sorpresa in cioccolateria: “Guardate”

Ernst Knam ci mostra su Instagram la sua scoperta sensazionale. Una sopresa fuori dagli schemi nella sua cioccolateria. Ecco la FOTO.

Ernst Knam sorpresa cioccolateria foto instagram
Il Pastry Chef Ernst Knam (foto Instagram @ernstknam)

Il famosissimo Maître Chocolatier e Pastry Chef Ernst Knam ama portarci nel suo mondo fatto di dolcezze attraverso i social, illuminando le giornate degli amanti della pasticceria.

Giudice di Bake Off Italia insieme al collega Damiano Carrara e a Clelia D’Onofrio, Knam ci tiene compagnia il venerdì sera su Real Time con le sue vere e proprie opere d’arte culinarie, sempre perfette e impeccabili.

Nato in Germania e arrivato in Italia nel 1989 per lavorare al fianco del grande Gualtiero Marchesi, il pasticcere non ha più lasciato il nostro paese, dove ha aperto varie pasticcerie e cioccolaterie, deliziando gli amanti del cioccolato con le sue creazioni favolose.

Autore anche di molti libri, è diventato anche un volto noto della tv, partecipando come giudice a programmi come appunto Bake Off, Il re del cioccolato o il più recente Dolce Quiz.

Ernst Knam, la foto della scoperta nella sua cioccolateria. Fan senza parole

Il nostro Maître Chocolatier a Bake Off Italia ci appare severo e imparziale, ma nella vita il Pastry Chef tedesco sa essere anche divertente e leggero, lato che a tratti è venuto fuori nelle sue apparizioni tv.

Ernst Knam sorpresa cioccolateria foto instagram
Il Maître Chocolatier nella sua cioccolateria con le creazioni natalizie (Foto Instagram @ernstknam)

Sul suo profilo Instagram, Knam ci mostra spesso le sue note e stupende creazioni, dei veri e propri capolavori fatti di zucchero e cioccolato, una gioia per gli occhi e ahimè difficili da replicare!

Spesso vediamo anche dolci a tema, come ad esempio in questo periodo in cui il pasticcere si sta cimentando nei suoi dolci natalizi.

Ma ieri Ernst ha stupito davvero tutti mostrando sul suo profilo una scoperta sensazionale, una vera e propria sorpresa all’interno della sua cioccolateria. Si tratta di un pesce siluro di ben 15 kg, ovviamente realizzato interamente con il cioccolato! Un’opera d’arte decisamente realistica che ha lasciato i fan senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ernst Knam, arancia e cioccolato connubio perfetto. Il dolce più amato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

Guardate cosa ho pescato oggi in cioccolateria!” ha scritto Knam sotto al post scherzando, lasciando di stucco quelli che hanno creduto anche solo per un attimo che fosse vero.