Federica+Pellegrini%2C+dopo+il+duro+lavoro+arriva+il+meritato+attimo+di+bont%C3%A0
checucinoit
/federica-pellegrini-dopo-duro-lavoro-meritato-attimo-bonta/amp/
News

Federica Pellegrini, dopo il duro lavoro arriva il meritato attimo di bontà

In questi ultimi giorni a Napoli Federica Pellegrini è stata impegnata nel sociale e professionalmente. Ora però è finalmente arrivato il meritato momento di bontà

Federica Pellegrini (Foto Instagram)

La campionessa olimpica Federica Pellegrini si trova a Napoli ed è stata impegnata in attività dedicate al sociale e professionali. Alla fine di tutti i suoi nobili impegni è arrivato l’attimo in cui può godersi un ottimo e prezioso alimento che si trova solo nella regione campana.

Nella città di Parthenope l’atleta è andata a visitare anche “Casa Fiorinda“, luogo di accoglienza per le donne vittime di violenza, così come si può notare da un suo post su Instagram. Una foto che la ritrae insieme alle volontarie di questo posto in cui le persone maltrattate trovano rifugio.

Federica Pellegrini, l’irresistibile attimo di gusto

Alla fine delle sue storie di Instagram Federica ha condiviso la foto di un’enorme treccia di mozzarella di bufala. Bontà della provincia napoletana e delle varie cittadine della Campania. La nuotatrice ha accompagnato il suo scatto da un sincero e divertente disegno di un panda che esclama un sentito: “Gnam!” con tanto di cuoricini intorno al viso.

La mozzarella di Federica Pellegrini (Instagram)

La bellissima nuotatrice, orgoglio italiano nel mondo, ha premiato con 20 borse di studio nel foyer del Teatro San Carlo gli allievi delle associazioni “Centro La Tenda”, “Pavesi” e “Accendiamo una stella for you”. Era infatti presente come testimonial del marchio di costumi olimpionici Jaked.

Giorni di iniziative sociali, sportive e culturali non potevano trascorrere senza un servizio fotografico sul Lungomare più bello d’Italia. La campionessa infatti si è fatta immortalare sugli scogli a Mergellina e ha pubblicato poco fa uno di questi scatti su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi festeggia in grande con lui: che tocco di classe!

Inoltre nelle sue storie è possibile vedere anche un video dei momenti in cui è davanti al mare e al panorama mozzafiato di Napoli. La città alle pendici del Vesuvio si è sentita onorata di ricevere una campionessa come lei e la stessa Pellegrini si è arricchita di attimi indimenticabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo odia dividere il momento più dolce: lo vuole tutto per lei