Flora+Canto+ci+prova+senza+successo%3A+tentativo+fallito
checucinoit
/flora-canto-senza-successo-tentativo-fallito/amp/

Flora Canto ci prova senza successo: tentativo fallito

Flora Canto ci sta provando in ogni modo, ma non ci riesce: il post fa sorridere tutti i followers. 

foto YouTube

Flora Canto è un’attrice e presentatrice molto bella e sensuale. La romana è la compagna di Enrico Brignano: la coppia ha avuto due figli: Martina nata nel 2017 e Niccolò nato con cesareo programmato lo scorso 20 luglio.

La nativa di Roma utilizza con grande frequenza i social network: ogni giorno pubblica su Instagram post incredibili e numerose stories. La classe 1983, poco fa, ha piazzato tra le stories IG una foto su cui ha aggiunto una scritta alquanto divertente. L’attrice ci sta provando a non farlo, ma fino ad oggi ogni tentativo è fallito.

Flora Canto non ci riesce: tentativo fallito

Flora Canto ha condiviso un post tra le stories molto divertente sui social network. La 38enne ha svelato ai seguaci che non riesce a fermarsi e che il tentativo è completamente fallito.

Instagram Flora Canto

Rinunciare al cibo è una cosa non contemplata nella storia: Flora però sta davvero esagerando. In questa lunga estate la nativa di Roma ha condiviso tantissime stories e molte fotografie in cui ha svelato tutto ciò che si è mangiata in questi giorni. Nella giornata di oggi, la partner di Enrico Brignano ha condiviso lo scatto di un meraviglioso piatto di pasta al pomodoro. “Basta! Oggi dieta”: questa la frase riportata sulle immagini. L’attrice e presentatrice ha intenzione di mangiare sano da oggi in poi. A Ferragosto, ad esempio (ma almeno il 15 agosto era giustificata), ha pranzato con numerosi piatti a base di pesce e con fritture miste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi, il suo grande classico: irresistibile 

Flora, nella giornata di ieri, ha pubblicato una fotografia dolcissima: un mese fa, la donna ha partorito il suo bel figlioletto. “A quest’ora 1 mese fa uscivi dalla mia pancia ed entravi nella mia vita. Il mio piccolo grande amore…”, ha scritto nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Torta fredda ai fichi con salsa di lampone, un dolce facile e scenografico