Francesco+Renga%2C+colazione+super+gustosa+con+il+suo+amore%3A+%26%238220%3BPrima+che+parta..%26%238221%3B
checucinoit
/francesco-renga-colazione-super-gustosa/amp/

Francesco Renga, colazione super gustosa con il suo amore: “Prima che parta..”

Come sarà la gustosa colazione del noto artista Francesco Renga? Sicuramente speciale e saporita. Scopriamo insieme i gusti mattutini del cantante italiano. Prediligerà il salato o il dolce? 

Colazione (Foto di Bernadette Wurzinger da Pixabay)

Purtroppo non tutti hanno l’abitudine di fare colazione, è sicuramente un abitudine sbagliata in quanto rappresenta il primo pasto della giornata ed il più importante.

Tutti i dietologi consigliano sempre di non saltare mai i pasti e gli spuntini, anche nel caso in cui ci si dovesse sentire sazi, ma perché? Saltare un pasto rallenta il metabolismo, ovvero quelle reazioni che permettono al nostro organismo di rimanere attivo durante la giornata.

La colazione, meglio se fatta prima delle 9 di mattina, deve essere abbondante perché ci permette di affrontare meglio la giornata che ci aspetta. Ci fa sentire più energici, più volenterosi e più predisposti ad affrontare le piccole sfide quotidiane, non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Il noto cantante Francesco Renga non salta mai la colazione, ma cosa mangia di primo mattino?

La colazione di Francesco Renga, una bomba di bontà

Il noto artista di fama internazionale Francesco Renga, non salta mai la colazione. Nel suo ultimo post su Instagram ha postato un video molto divertente dove si gode un ottimo cornetto alla crema.

Renga si gode un’abbondante colazione con la figlia Jolanda, nata dalla relazione tra il cantante e l’attrice/conduttrice Ambra Angiolini. Francesco si gusta il cornetto pienissimo di crema e dalla sua faccia soddisfatta possiamo percepire che è veramente gustoso.

Una colazione in compagnia di Jolanda pronta a partire per la sua prima vacanza con le amiche, Francesco si consola con la bomba calorica che addenta con gusto ed i commenti dei fan impazzano sotto il suo post.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, cosa mangia? Il suo segreto per restare in forma

“La bomba anti-stress” scrive qualcuno, facendo riferimento al fatto che il cantante sia un po’ preoccupato per sua figlia che sta per partire. Qualcun altro invece risponde “Che buongustaio che sei”, effettivamente la bomba alla crema fa venire l’acquolina in bocca.

Potrebbe interessarti anche: Involtini di speck e pistacchio: ricetta facile e veloce

La colazione preferita da Francesco quindi è quella dolce, dopo un bel pieno d’energia è pronto per affrontare la giornata.