Gf Vip, vietato il consumo di polenta. Il motivo svelato da Manila: le sue parole

Nonostante il periodo invernale adatto per consumarla al Gf Vip non si può mangiare la polenta: Manila Nazzaro si è interrogata sul divieto

Gf Vip vietato consumo polenta
Manila Nazzaro (Screenshot da Instagram @manilanazzaro)

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip in cui ne sono successe di tutti i colori per gli attesi litigi tra vari concorrenti.

Alfonso Signorini ha dovuto placare gli animi molto accesi dei vipponi e ha detto che prenderà provvedimenti seri contro il comportamento di alcuni di loro.

Il conduttore più volte è dovuto intervenire ma è stato spesso ignorato mentre volavano parole grosse tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, Lulu e Soleil Sorge e anche tra Alessandro Basciano e Alex Belli.

L’eliminata della 31esima puntata del Gf Vip è stata Eva Grimaldi e in nomination ci sono andate Soleil, Nathalie e Carmen.

Nella casa di Cinecittà c’è stato spazio anche per un nuovo ingresso: dopo aver fatto la quarantena è entrato Kabir Bedi, attore noto per aver interpretato Sandokan. La “Tigre della Malesia” si è subito giustificato per il suo italiano non perfetto e ha esordito con un “Migliorerò”.

Manila Nazzaro si interroga sulla mancanza della polenta al Gf Vip

La conduttrice Manila Nazzaro è stata anche lei al centro di una discussione con Katia Ricciarelli che l’ha accusata di non essere una vera amica, provocando la reazione dispiaciuta dell’ex Miss Italia.

Gf Vip vietato consumo polenta
Alfonso Signorini (Screeenshot da Instagram @alfosignorini)

Tuttavia a tenere banco al Gf Vip non sono state sono le liti ma anche un mistero creato intorno alla polenta. Sembra infatti che i concorrenti non possano né cucinarla né comprarla. A porre l’attenzione su questa mancanza è stata proprio la Nazzaro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alfonso Signorini super in forma al “Grande Fratello Vip 2021”: la dieta del conduttore

La ragione per cui i vipponi non possono prepararsi lo squisito piatto risiede negli sponsor. Un utente sui social ha detto la sua in merito, spiegando che nella lista dei principali finanziatori del programma di Canale 5 la polenta non figura. Non viene infatti prodotta ed è questo il motivo per cui quando i concorrenti fanno la spesa non la trovano nell’elenco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Gf Vip, dieta vegana per tutti. La reazione dei concorrenti è clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Una bella mancanza per gli inquilini della casa di Cinecittà che non potranno mangiare questa pietanza per tutto il tempo che resteranno all’interno del gioco.