Gianluca del Volo non si nasconde più. A lui piace solo in un modo

Il cantante Gianluca del Volo ha condiviso nelle stories instagram come gli piace una cosa che tutti beviamo, incredibile 

Il Volo
Il Volo-foto instagram

Gianluca Del Volo ha condiviso nelle stories una sua foto mentre si prepara un caffè con la macchinetta e scrive:”Pausa caffè..lungo”. A lui piace così lungo. D’altronde ne una gran bisogno viste le novità che lo riguardano.

Il cantante ha infatti condiviso con i suoi followers il luogo in cui si trova in questi giorni per registrare il nuovo video musicale, insieme ai suoi colleghi Piero e Ignazio. I tre sono voltai a Cagliari in Sardegna.

Gianluca non ha potuto rivelare gran che sul nuovo video, perché altrimenti il collega Piero si arrabbiava. Ha solamente inquadrato parte della location, che è una zona desertica della Sardegna con una vista mare mozzafiato.

Gianluca Ginoble tra cibo e natura

Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble -foto instagram

Gianluca Ginoble ha spesso raccontato delle sue origini abruzzesi e di quanto il cibo sia importante e significativo nella sua vita. Per lui, come per quasi tutti gli italiani, mangiare è un momento che fa pensare alla famiglia e alle tradizioni. 

Il cibo è un occasione per passare il tempo con i propri cari e vivere momenti in famiglia unici e indimenticabili. Lui ha molti ricordi che lavorano in questo senso. Quando la domenica ci si riuniva per andare in trattoria, oppure le cene a casa con la mamma, papà e il fratello Ernesto.

Gianluca ama molto le sue origini e anche i prodotti della sua zona, come il buon vino che ama sorseggiare a cena. Oppure i suoi piatti preferiti come gli gnocchi alla boscaiola, gli spaghetti al ragù e tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alimentazione del cane: cosa fargli mangiare per garantire il suo benessere

Ogni tanto il cantante si è anche cimentato nell’arte della cucina e ha provato a cucinare qualche piatto interessante, come quella volta che ha preparato la rosa di mela. Un dolce buonissimo fatto di mele e dalla forma di una rosa appunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alberto Matano, grande ritorno per il giornalista. Di nuovo con lei

Gianluca Ginoble e nonno
Gianluca Ginoble e nonno-foto instagram

Il cantante ama cucinare specialmente quando torna a casa in famiglia, gli viene l’ispirazione e allora comincia a preparare dei piatti che poi ama gustarsi in compagnia.